![]() |
Fiera motori di Udine
Il 3 o il 4 giugno ( alla peggio tutti e due i giorni ) in concomitanza con fiera motori si potrà correre alla fiera di Udine.
L'anno scorso ci avevano dato un piazzale piuttosto piccolo , quest'anno c'hanno promesso il piazzale grande ma sto provando a convincerli a lasciarci la pista grande . Domandi dovrei vedermi con l'organizzatore della fiera per accordarmi , poi vi darò maggiori dettagli , comunque tenetevi liberi per quel fine settimana !!!! Mandi massi |
Quote:
OT: mi diceva giorgio del fuorigiri che c'è una specie di fiera in prov di Tv domenica prox, si gira con le mini. Se vi interessa mi informo meglio. |
presente!!!! vai massi spacca tutto e fatti dare la pista grande!!!!
|
Cavolo mi farebbe strapiacere venire anche perchè non avendo avuto mazzi di sistemare la mini è un po' che latito... :no: :no: :no:
Alla strapeggio vengo a vedervi! :) |
>OT: mi diceva giorgio del fuorigiri che c'è una specie di fiera in prov di Tv
>domenica prox, si gira con le mini. Se vi interessa mi informo meglio. Benon , si può fare , se sai qualcosa avvisa ! Ah , pare che presto PN riapra . Mandi Massi |
>presente!!!!
Grandeee !!!!!! >vai massi spacca tutto e fatti dare la pista grande!!!! Od*** , già il piazzale grande sarebbe una bella cosa , la pista grande va bene per moto come la mia e la tua , le cinesi soffrirebbero .... è troppo veloce . Mandi massi |
>Cavolo mi farebbe strapiacere venire anche perchè non avendo avuto mazzi
>di sistemare la mini è un po' che latito... >Alla strapeggio vengo a vedervi! E datti da fare no ???? :lol: Dai , che organizzi con gli altri cinesisti e facciamo più batterie per fare pseudo garette ! MAndi Massi |
tienimi informato...ciao grande!!!! io adesso sto per prenedere l'aereo per tornare a casa dalla germania
|
>tienimi informato...
Appena ho novità scrivo qui. >io adesso sto per prenedere l'aereo per tornare a casa dalla germania Non puoi dichiaratri stanco per il viaggio e tirare il pacco al battesimo Domenica !??!?!!:asd: Mandi massi |
noi ci siamo :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 45. |