Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Fiera motori di Udine (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/8095-fiera-motori-udine.html)

apistomassi 19-05-06 02: 10

Fiera motori di Udine

Il 3 o il 4 giugno ( alla peggio tutti e due i giorni ) in concomitanza con fiera motori si potrà correre alla fiera di Udine.
L'anno scorso ci avevano dato un piazzale piuttosto piccolo , quest'anno c'hanno promesso il piazzale grande ma sto provando a convincerli a lasciarci la pista grande .
Domandi dovrei vedermi con l'organizzatore della fiera per accordarmi , poi vi darò maggiori dettagli , comunque tenetevi liberi per quel fine settimana !!!!
Mandi massi

smik82 19-05-06 08: 00

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
Il 3 o il 4 giugno ( alla peggio tutti e due i giorni ) in concomitanza con fiera motori si potrà correre alla fiera di Udine.
L'anno scorso ci avevano dato un piazzale piuttosto piccolo , quest'anno c'hanno promesso il piazzale grande ma sto provando a convincerli a lasciarci la pista grande .
Domandi dovrei vedermi con l'organizzatore della fiera per accordarmi , poi vi darò maggiori dettagli , comunque tenetevi liberi per quel fine settimana !!!!
Mandi massi

Ottimo, tienici aggirnati!
OT: mi diceva giorgio del fuorigiri che c'è una specie di fiera in prov di Tv domenica prox, si gira con le mini. Se vi interessa mi informo meglio.

alby027 19-05-06 09: 44

presente!!!! vai massi spacca tutto e fatti dare la pista grande!!!!

ape 19-05-06 14: 02

Cavolo mi farebbe strapiacere venire anche perchè non avendo avuto mazzi di sistemare la mini è un po' che latito... :no: :no: :no:
Alla strapeggio vengo a vedervi! :)

apistomassi 19-05-06 14: 17

>OT: mi diceva giorgio del fuorigiri che c'è una specie di fiera in prov di Tv
>domenica prox, si gira con le mini. Se vi interessa mi informo meglio.

Benon , si può fare , se sai qualcosa avvisa !
Ah , pare che presto PN riapra .
Mandi Massi

apistomassi 19-05-06 14: 18

>presente!!!!

Grandeee !!!!!!

>vai massi spacca tutto e fatti dare la pista grande!!!!

Od*** , già il piazzale grande sarebbe una bella cosa , la pista grande va bene per moto come la mia e la tua , le cinesi soffrirebbero .... è troppo veloce .
Mandi massi

apistomassi 19-05-06 14: 20

>Cavolo mi farebbe strapiacere venire anche perchè non avendo avuto mazzi
>di sistemare la mini è un po' che latito...
>Alla strapeggio vengo a vedervi!

E datti da fare no ???? :lol:
Dai , che organizzi con gli altri cinesisti e facciamo più batterie per fare pseudo garette !
MAndi Massi

alby027 19-05-06 16: 20

tienimi informato...ciao grande!!!! io adesso sto per prenedere l'aereo per tornare a casa dalla germania

apistomassi 19-05-06 21: 00

>tienimi informato...

Appena ho novità scrivo qui.

>io adesso sto per prenedere l'aereo per tornare a casa dalla germania