Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Cercasi investitore, terreno disponibile... (http://www.minimotovrforum.it/piste/80932-cercasi-investitore-terreno-disponibile.html)

OSCAR F-16 15-04-10 18: 09

Cercasi investitore, terreno disponibile...

UDITE UDITE!!! Ho trovato a Casale il terreno ad uso sportivo di oltre 20.000 mq, il titolare è disposto a darlo in uso x fare la pista... però bisogna arrangiarsi a farla, qualcuno conosce chì è disposto ad investire??? :sbav:

pippofjk 15-04-10 18: 20

io sì se prima mi danno i soldi da investire:lol1:

Batzman 15-04-10 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1128162)
UDITE UDITE!!! Ho trovato a Casale il terreno ad uso sportivo di oltre 20.000 mq, il titolare è disposto a darlo in uso x fare la pista... però bisogna arrangiarsi a farla, qualcuno conosce chì è disposto ad investire??? :sbav:

???? Casale quale ???

wloky 15-04-10 22: 46

casale sul sile ?... schei pochi qua... ! :ballo:

simon#20 16-04-10 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1128162)

bene bravo bellissima notizia!!!
cmq è tutto sicuro??
cioè,sicuro che dopo aver fatto la pista nessuno spacca i maroni per il rumore,perchè la non si poteva fare una pista,perchè tutto va ben fora che e minimoto...ecc...

cmq di questi tempi penso sarà difficile trovare qualcuno disposto ad investire tutti quei soldi per la costruzione di una pista...
anche perchè una volta deciso di investire...bisogna investire bene,cioè costruire un impianto completo: bar , spogliatoi , bagni ecc...
fare un impianto serio con i contro cogl... che possa ospitare eventi importanti ed essere inserito in un campionato anche a livello nazionale , perchè solo così uno riesce a riprendersi i soldi che ha investito e guadagnarne sopra!!!!!

speriamo si trovi una buona anima disposta a farlo!!!!!!!!

teomeo 16-04-10 22: 43

ciao oscar...ma se uniamo le forze e cerchiamo di metterci noi della zona una gran forza di volonta' e le braccia non si puo' cercare di ponderare il tutto??? tra amici muratori e gente che fa mille lavori tra di noi non possiamo fare diverse cose???ovvio non asfaltare ma spalti ecc non sarebbe male come idea...

teomeo 16-04-10 22: 44

se hai svolte e ti puo' sembrare fatibile scrivimi e tienimi aggiornato...ci conto..grazie matteo

simon#20 17-04-10 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da teomeo (Messaggio 1129130)
ciao oscar...ma se uniamo le forze e cerchiamo di metterci noi della zona una gran forza di volonta' e le braccia non si puo' cercare di ponderare il tutto??? tra amici muratori e gente che fa mille lavori tra di noi non possiamo fare diverse cose???ovvio non asfaltare ma spalti ecc non sarebbe male come idea...

beh certo che possiamo darci da fare tutti insieme...siamo anche tantissimi nel trevigiano con questa passione e quindi tutti faremmo tutto il possibile per avere una pista qua da noi...però poi sorgerebbero un sacco di problemi...tipo:
dove tirar fuori i soldi per comprare i materiali,
dove trovar i soldi per asfaltare,
a lavoro ultimato come ci dividiamo gli utili se siamo in 50 che abbiamo messo soldi e lavorato...

porca boia vuoi che non ci sia un investitore in zona???
secondo me dovremmo spargere la voce fouri dal forum...qua nella nostra zona...sentire qualche imprenditore con un pò di grano...o qualche appassionato di questo sport che decida di avviare un attività magari anche di ricambistica...
boh non saprei...
cmq se avete idee o novità a riguardo scrivete che siamo tutti curiosi...
vi pensate che svolta epocale se avessimo una bella pista seria fissa qua in zona:sbav::sbav::sbav:???

OSCAR F-16 17-04-10 09: 28

Casale sul Sile....

fianfian-flo 17-04-10 20: 26

Ragazzi.... state con i piedi in terra.... fatevi due conti........ prima di ripagare solo con le minimoto una pista nuova con unbell impianto... ce ne vogliono di decenni......
la cosa sarebbe stupenda, aver na pista a 10km da casa e a 2 dal lavoro sarebbe il top

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14.