![]() |
2a gara 25-04 pegognaga mn
appuntamento per il 25 aprile a polesine di pegognaga per la 2a gara del campionato mantovano minimoto VMR asi.
il ritrovo è il solito piazzale dell'osteria orso Bruno in via M.L.KING a polesine zona industriale polcarni. arrivo piloti per le 8.00 con inizio iscrizioni e speriamo che i cronometristi siano ok! |
Quote:
|
presente!!!!!!!!!!!!!!!!
|
OTTIMO!!!!
Ovviamente anche il Team Bricolage sarà presente e forse saremo in "formazione completa" con anche Minigiò... :si: Quindi ci si vede tutti a Polesine!!!! Ciao!!! :lol1: |
Salvo imprevisti dell' ultimo minuto ci sono anch' io!!! :moto:
|
Io ci sono, anche se mi toccherà fare la spola tra la gara e il matrimonio di mia cugina...
spero di non sbagliarmi e presentarmi in chiesa in tuta!!!! |
Quote:
|
Quote:
:temporale: Ma il 20 Giugno c'è la gara a Ripapersico!!!!!! :doh: Aiutatemi a trovare una scusa per non andarci... al matrimonio ovviamente!!!!! :nospam: |
[QUOTE=minidag;1128644]Non me lo dire... una amica di Alessandra si sposa il 20 Giugno e ovviamente ci ha invitati (anzi, Alessandra è la testimone!) al matrimonio...
:temporale: Ma il 20 Giugno c'è la gara a Ripapersico!!!!!! :doh: Aiutatemi a trovare una scusa per non andarci... al matrimonio ovviamente!!!!! :nospam:[/QUOTE x quelle "scuse".... dillo al buon minigió... é una fonte inesauribile :lol1::lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18. |