![]() |
fenomeno "dragster"
ieri provando la mia C1,dopo una serie di interventi tali a renderla sicura,sono stato oggetto di un tremendo incidente.
dopo circa 30 metri,ad 1/3 di gas,la mini e' improvvisamente salita di giri impennandosi. cio' ha provocato una mia strisciata con conseguenti contusioni e cio' che ne consegue. chiedo chiarimenti a tutti,per capire la problematica. vi ringrazio e saluto tutti. Gianluca |
Mi spiace se ti sei fatto male...
Sicuramente se si e impennata così, la colpa e di tutti i cavalli che ha quel motore!!!! Quando scattano così all'improvviso nn si riesce proprio a gestirli... |
in effetti mi sono fatto molto male nonostante le protezioni usate,ma continuo a cercar di capire il problema..
un saluto e grazie. |
Secondo me avevi la frizione bassa.
Di solito con la tuta e e tutte le protezioni del caso non ci si fa mai male. |
in effetti ho pensato anche io alla frizione,ma la caduta non e' stata in partenza bensi in progressione.
non so. nonostante tuta ecc, i dolori e le contusioni ci sono. un salutone |
Quote:
tornando in-topic ,non è che magari sbagli impostazione sulla seduta? magari sei sbilanciato:seduto troppo indietro...anche una c1 originale quando "attacca" può fare scherzi inaspettati |
a parte la battutina dell'utente,e' un paio di anni che giro e mai problemi,se non piccole cadute.
e' vero pero' che e' una mini nuova che sto ora sperimentando. certo e' che non aspettavo una cosa del genere. grazie |
Quote:
Che piacere trovarla anche qua, nn sapevo fosse iscritto anche a questo forum!!!:si:...effettivamente sono proprio io!!! Il mago, che pero ha cambiato nick siccome nn gli andava molto a genio di farsi chiamare Mago dalla gente che poi conosce di persona, ma preferisce farsi chiamare col suo vero nome... Davide e il nome... #21 e il cognome :lol1: |
probabilmente eri li tutto tranzollo che andavi piano...frizia bassa...ha preso un pò di coppia e ti ha ribaltato...;-)
Forse eri seduto male...=) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |