Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Pesca Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8080-pesca-aria.html)

dremk2 18-05-06 21: 43

Pesca Aria

:( ciao a tutti! volevo chiedervi un parere sulla mia mk2, è un periodo ke ogni volta ke uso la mia cinesina, continuo a smagrirla, sono passato dal 72 al 64 ( con il quale è ankora grassa).pensate possa dipendere dal fatto che pesca aria dalla jet pro !?!?Se si, in ke modo posso evitare ke mi peschi aria,considerando ke avevo gia messo la guarnizione rossa per le alte temperature ?!? Preciso che si sente un vento di Bora mettendo la mano in zona collettore...e si fa fatica a impostare il minimo. HELP MEEEE! Spero di essere in forma perfetta per sabato a Solaro!
:brinda:

lup1n5 19-05-06 00: 02

scusa, come fa a pescare dalla marmitta??

cmq se non fa rumore evidente dallo scarico è impossibile che perda.

e x la cronaca quella non è la bora di trieste ma quella del volano :)

che carburatore hai?

speedmax71 19-05-06 01: 19

Quote:

Originariamente inviata da lup1n5
scusa, come fa a pescare dalla marmitta??

cmq se non fa rumore evidente dallo scarico è impossibile che perda.

e x la cronaca quella non è la bora di trieste ma quella del volano :)

che carburatore hai?

si si non toccate la bora ,quella è solo nostra

comunque in questo periodo nessuno smagrisce di solito si ingrassa
non è che creidi di esser grasso e invece sei magro ,ma sei passato di botto dal 72 al 64 o per gradi
forse forse dai un occhiata al filtro dell'aria magari e pieno e devi smagrire perchè non arriva aria

dremk2 19-05-06 07: 51

ho un 15 sha, sn passato x gradi.. GRAZIE!

dremk2 19-05-06 07: 51

dimenticavo.. ho una jet pro a 3 pezzi

lup1n5 19-05-06 11: 39

ok, ma la marmitta non centra, se sfiata lo vedi solo se trasborda olio o fa piu rumore

heavymachinegun 19-05-06 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da dremk2
:( ciao a tutti! volevo chiedervi un parere sulla mia mk2, è un periodo ke ogni volta ke uso la mia cinesina, continuo a smagrirla, sono passato dal 72 al 64 ( con il quale è ankora grassa).pensate possa dipendere dal fatto che pesca aria dalla jet pro !?!?Se si, in ke modo posso evitare ke mi peschi aria,considerando ke avevo gia messo la guarnizione rossa per le alte temperature ?!? Preciso che si sente un vento di Bora mettendo la mano in zona collettore...e si fa fatica a impostare il minimo. HELP MEEEE! Spero di essere in forma perfetta per sabato a Solaro!
:brinda:

l'aria che senti vicino al collettore di scarico è qll che arriva dal volano,serve per raffreddare il motore.

se è grassa non aspira aria

dremk2 19-05-06 15: 37

pensate che pulendo il filtro si possa risolvere qualcosa ?!

heavymachinegun 19-05-06 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da dremk2
pensate che pulendo il filtro si possa risolvere qualcosa ?!

se è eccessivamente grassa "forse" migliori qlcs ma di certo il miracolo non lo fai.la candela è qll chinese?

dremk2 19-05-06 21: 11

no no.. l è la prima cosa ke ho cambiato! domani vedremo un po... vorrei risolvere il fatto ke in partenza non parte "forte" come mi immaginavo, nonostante abbia appena cambiato i rapporti 7/72 al posto di 7 /68 di prima. prima mi partiva alzandosi, credevo si impennasse ancora di piu, ma parte parte piano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 27.