Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   fmi e mugello (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/80748-fmi-e-mugello.html)

matti_fi 11-04-10 18: 42

fmi e mugello

Salve , perchè l'fmi non fa un regalo a tutti i bambini junior che partecipano ai suoi campionati velocità invitandoli a vedere i paddock , magari il sabato , al mugello in un orario che non ci siano prove ?
i bambini ne sarebbero entusiasti , poter vedere i suoi eroi dal vivo (se capita), o al limite anche solo l'ambiente , i camion , e comunque FMI gestisce la cosa , una visita dei bambini sarebbe un vanto e magari l'hanno prossimo chi sceglie un campionato è anche allettato dall'idea di ripetere pubblicizzando voi la cosa sul vs portale...accompagnati da qualche dirigente FMI
Ci son tante persone a giro nei paddock , senza titolo e senza neanche passione per le moto , che stan li solo per facciata , portare a fare una visita dei piccoli , forse futuri piloti , che han scelto la moto come sport , e l'FMI come licenza , non credo che sia fuori dal mondo..provate ad immaginare la gioia , sicuramente se la ricorderebbero per un bel pezzo..
:moto:

ricca8 12-04-10 17: 36

tra l'altro potrebbe esseremolto più semplice di prima visto che i probabili futuri vertici della FMI toscana sono direttamente collegati alla promo racing che gestisce alcune iniziative all'autodromo del mugello
ps ci vediamo a castelraimondo

matti_fi 14-04-10 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1125959)
tra l'altro potrebbe esseremolto più semplice di prima visto che i probabili futuri vertici della FMI toscana sono direttamente collegati alla promo racing che gestisce alcune iniziative all'autodromo del mugello
ps ci vediamo a castelraimondo

ci vediamo noi da venerdì siamo giù a castelraimondo.....

poi se proprio qualche genitore DEVE accompagnare i bambini , IO MI OFFROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DISPONIBILE

:lol1:

Griz #19 15-04-10 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1125342)
Salve , perchè l'fmi non fa un regalo a tutti i bambini junior che partecipano ai suoi campionati velocità invitandoli a vedere i paddock , magari il sabato , al mugello in un orario che non ci siano prove ?
i bambini ne sarebbero entusiasti , poter vedere i suoi eroi dal vivo (se capita), o al limite anche solo l'ambiente , i camion , e comunque FMI gestisce la cosa , una visita dei bambini sarebbe un vanto e magari l'hanno prossimo chi sceglie un campionato è anche allettato dall'idea di ripetere pubblicizzando voi la cosa sul vs portale...accompagnati da qualche dirigente FMI
Ci son tante persone a giro nei paddock , senza titolo e senza neanche passione per le moto , che stan li solo per facciata , portare a fare una visita dei piccoli , forse futuri piloti , che han scelto la moto come sport , e l'FMI come licenza , non credo che sia fuori dal mondo..provate ad immaginare la gioia , sicuramente se la ricorderebbero per un bel pezzo..

Questo pensiero è da 10 E LODE!!!!! Si parla spesso di cose che fanno bene o fanno male allo sporto, diciamo che nella mia classifica di elogi, questa occupa senza dubbi i primissimi posti!!! Credo che bisogna far sentire il nostro supporto a questo splendido pensiero di Matti, avanti incoraggiamo questa iniziativa :si::si::si:

miki91 15-04-10 10: 07

L'hanno fatto!......................nel 2007 l'FMI e Aprilia hanno portato un'orda di ragazzini nel paddock del mondiale al Mugello a parlare e vedere da vicino i più grandi piloti del momento.
E' inutile dire che è un'esperienza bellissima che ti porti dietro tutta la vita e un veicolo promozionale eccellente, spero ripetano l'iniziativa che è alla loro portata.:lol1:

http://i42.tinypic.com/53uwjs.jpg

http://i44.tinypic.com/w9770i.jpg

http://i40.tinypic.com/30120kh.jpg

http://i40.tinypic.com/1o6ate.jpg

FMI 15-04-10 11: 01

Quote:

Riteniamo che possa essere un'ottima idea, e, stiamo già lavorando in questa direzione....Anche noi crediamo possa essere una simpatica iniziativa per i più piccoli non soltanto in Moto Gp ma anche in Superbike e al Civ. Vi faremo sapere presto.

matti_fi 15-04-10 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da FMI (Messaggio 1127878)
Riteniamo che possa essere un'ottima idea, e, stiamo già lavorando in questa direzione....Anche noi crediamo possa essere una simpatica iniziativa per i più piccoli non soltanto in Moto Gp ma anche in Superbike e al Civ. Vi faremo sapere presto.

:smt136 :smt136

FMI 14-05-10 18: 56

Quote:

Come può vedere dalle comunicazioni sia sul nostro sito, sia qui sul forum qualcosa è stato fatto. Abbiamo costruito un'iniziativa, grazie anche ai vostri suggerimenti, per i piccoli durante la tappa di Misano del Mondiale SBK.

matti_fi 17-05-10 18: 42

Perfetto , mi fa piacere che la mia richiesta sia stata così prolifica , sicuramente un bellissimo regalo che chi avrà il piacere di ricevere non si scorderà presto...unico mio rammarico , che per la coppa costruttori forse non potrò partecipare , si toglie il gesso il 27 maggio e non so se sarà in grado i primi di giugno di venire alla gare..peccato ci proveremo il prossimo anno...ma va bene così l'importante è che l'iniziativa prenda vita e che vinca il migliore , ed il più culone ahahahahah :si: ci vedremo a s.mauro..

FMI 24-05-10 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da matti_fi (Messaggio 1147329)
Perfetto , mi fa piacere che la mia richiesta sia stata così prolifica , sicuramente un bellissimo regalo che chi avrà il piacere di ricevere non si scorderà presto...unico mio rammarico , che per la coppa costruttori forse non potrò partecipare , si toglie il gesso il 27 maggio e non so se sarà in grado i primi di giugno di venire alla gare..peccato ci proveremo il prossimo anno...ma va bene così l'importante è che l'iniziativa prenda vita e che vinca il migliore , ed il più culone ahahahahah :si: ci vedremo a s.mauro..

Mi dispiace molto! Vista la situazione faremo uno strappo alla regola....mi dica il nome del bimbo ed il numero di gara che lo includeremo nell'estrazione dei più fortunati....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50.