![]() |
Sella alta per pit bike wt 07
Salve da tempo mi chiedo se si possa montare su una wt 07 una sella alta, cioè quella senza fossa, come quella delle nuove wt.
per intenderci il modello tipo questo, http://www.xracing.it/WT%20MOTORS.%20001.jpg E' necessario effettuare delle modifiche oppure monta perfettamente senza cambiare niente? |
Non penso vada bene,la tua dovrebbe avere plastiche crf mentre quella klx(penso) quindi non va sulla tua.ma scusa non puoi togliere la fodera alla tua e spessorarla con la spugna fino ad alzarla come ti va bene?spendi niente a fare quel lavoro..
|
la wt 07 ha le plastiche klx! non basarti su quella pit in foto, la foto l'ho messa per far capire il modello della sella..
|
io sulla vecchia 07 gliè l'avevo fatta imbottire da uno che fa fodere auto ed era uscita perfetta,20euro
|
nuova costa 30 quindi non è che cambi molto, poi conoscendo i ***** delle mie parti, risparmierei a comprarla nuova.
|
Imbottisci tu la tua..è semplice e non ti costa niente!
|
Quote:
|
Una spara graffette,non hai qualcuno che te la può imprestare?altrimenti ad un brico ti costerà una 20ina di €!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 39. |