![]() |
scelta amletica
inserisco questo post per porvi una domanda che mi sta facendo uscire di testa. dopo avere provato la pit del buon lele76, mi sono convinto che è un'acquisto che bisogna fare. ora, ho preso contatti con alcune persone sia per il nuovo che per l'usato e sono arrivato a:
dream 666 my 2010 nuova =1100 euro senza sospensioni regolabili; dream 666 my 2010 usata configurazione cross= 650 euro senza sosp. regol; dream nova my 2010 nuova =1700 euro dream nova evo usata = 1700 euro con motore elaborato, ecc. Ora, la 666 usata a portarla motard e montare sospensioni regol. mi costa come la nova nuova. la nova evo è un'ottimo prezzo ma ho paura di come è stata usata prima e dell'affidabilità del motore elaborato. il nuovo.... è nuovo che dite?... intanto grazie a lele per tutti i consigli che mi ha dato fino ad ora. |
non dar retta quando ti dicono motore elaborato,bisogna vedere cosa c'è sotto al motore,non ti credere che uno bravo con una lima ha elaborato il motore...motore elaborato vuol dire cam accenzione valvole albero o cose varie,vai di supernova nuova e basta...lascia stare le cose usate,se proprio la vuoi usata conta che gli devi rimettere un motore nuovo poi
|
Quote:
|
se è quella di mauro vai tranquillo,mauro ha sempre avuto ottime moto e preparate davvero...
|
Quote:
:inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Quote:
Quote:
|
la moto firmata samu racing è già una garazia...
|
Quote:
Quote:
:fava::smt136:si: |
se la pit è praparata da sumu, vai tranquillo, che spinge parecchio di più, se si è fatto fare una preparazione a modo, solo il motore vale il doppio del costo del motore nuovo, samurai racing è una garanzia.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 17. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it