Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   scelta amletica (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/80711-scelta-amletica.html)

nicpape 10-04-10 13: 25

scelta amletica

inserisco questo post per porvi una domanda che mi sta facendo uscire di testa. dopo avere provato la pit del buon lele76, mi sono convinto che è un'acquisto che bisogna fare. ora, ho preso contatti con alcune persone sia per il nuovo che per l'usato e sono arrivato a:
dream 666 my 2010 nuova =1100 euro senza sospensioni regolabili;
dream 666 my 2010 usata configurazione cross= 650 euro senza sosp. regol;
dream nova my 2010 nuova =1700 euro
dream nova evo usata = 1700 euro con motore elaborato, ecc.

Ora, la 666 usata a portarla motard e montare sospensioni regol. mi costa come la nova nuova. la nova evo è un'ottimo prezzo ma ho paura di come è stata usata prima e dell'affidabilità del motore elaborato. il nuovo.... è nuovo
che dite?... intanto grazie a lele per tutti i consigli che mi ha dato fino ad ora.

kamikaze#13 10-04-10 14: 26

non dar retta quando ti dicono motore elaborato,bisogna vedere cosa c'è sotto al motore,non ti credere che uno bravo con una lima ha elaborato il motore...motore elaborato vuol dire cam accenzione valvole albero o cose varie,vai di supernova nuova e basta...lascia stare le cose usate,se proprio la vuoi usata conta che gli devi rimettere un motore nuovo poi

nicpape 10-04-10 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1124930)
non dar retta quando ti dicono motore elaborato,bisogna vedere cosa c'è sotto al motore,non ti credere che uno bravo con una lima ha elaborato il motore...motore elaborato vuol dire cam accenzione valvole albero o cose varie,vai di supernova nuova e basta...lascia stare le cose usate,se proprio la vuoi usata conta che gli devi rimettere un motore nuovo poi

la pit in questione è quella di mauro77 e dice di aver fatto preparare il motore da samurai racing. io purtroppo non ne capisco niente, e non vorrei prendermi una "sola" :smt121 .un'altra cosa che mi frena verso la evo è la distanza da mauro. andata/ritorno saranno 600km :trattore:

kamikaze#13 10-04-10 15: 11

se è quella di mauro vai tranquillo,mauro ha sempre avuto ottime moto e preparate davvero...

Cikita22 10-04-10 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1124935)
la pit in questione è quella di mauro77 e dice di aver fatto preparare il motore da samurai racing. io purtroppo non ne capisco niente, e non vorrei prendermi una "sola" :smt121 .un'altra cosa che mi frena verso la evo è la distanza da mauro. andata/ritorno saranno 600km :trattore:

Ciao, se vuoi un mio collega vende una supernova EVO dell'anno scorso, usata 5 volte. L'abbiamo comprata insieme ma a lui è già passata la voglia (dev'essere la crisi dei 45anni) gli ha messo il KEIHIN 28 e tutto il resto è originale. La moto si trova a PN e da te è decisamente vicina. Questa so che è tenuta bene e decisamente non è sfruttata. Con questa non avresti probblemi, altrimenti Supernova nuova anche per me, se non conosci non fidarti e se è sfruttata il motore in pochi mesi lo rifai tutto.

:inferno:
:moto::moto::moto::moto:

lele76 10-04-10 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1124892)
dopo avere provato la pit del buon lele76, mi sono convinto che è un'acquisto che bisogna fare
intanto grazie a lele per tutti i consigli che mi ha dato fino ad ora.

l'importante che ti sbrighi a prenderla :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1124955)
Ciao, se vuoi un mio collega vende una supernova EVO dell'anno scorso, usata 5 volte. L'abbiamo comprata insieme ma a lui è già passata la voglia (dev'essere la crisi dei 45anni) gli ha messo il KEIHIN 28 e tutto il resto è originale. La moto si trova a PN e da te è decisamente vicina. Questa so che è tenuta bene e decisamente non è sfruttata. Con questa non avresti probblemi, altrimenti Supernova nuova anche per me, se non conosci non fidarti e se è sfruttata il motore in pochi mesi lo rifai tutto.

penso che a breve si iscriverà anche lui al team, e se non lo fà "gli dò" :mitra:

Mario36 10-04-10 18: 56

la moto firmata samu racing è già una garazia...

nicpape 11-04-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1124955)

mi mandi in pm a quanto la vende? grazie

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1125004)
l'importante che ti sbrighi a prenderla :lol1:

penso che a breve si iscriverà anche lui al team, e se non lo fà "gli dò" :mitra:

:fava::smt136:si:

mully1 13-04-10 12: 47

se la pit è praparata da sumu, vai tranquillo, che spinge parecchio di più, se si è fatto fare una preparazione a modo, solo il motore vale il doppio del costo del motore nuovo, samurai racing è una garanzia.

minidindo 25-04-10 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da pqrs944 (Messaggio 1133959)
chaussure nike femmechaussure nike femmechaussure nike shoxchaussure nike shoxchaussure pas cherchaussure pas cherchaussure sportchaussure sportchaussure sport nikechaussure sport nike

????????????????????????????????????????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 17.