![]() |
Consiglio acquisto
Ciao ragazzi vorrei comprare una minimoto:asd: sapete dirmi se questo venditore su e bay (hammermarken) è buono? E le sue moto come sono?
Grazie ciao:clap: |
non lo conosco....cmq benvenuto!!!!
|
Grazie.
Io sono nuovo di questo mondo, ho visto per caso una gara di minimoto e mi sono subito appasionato, quindi vorrei provare a comprarne una da pochi soldi per prendere un po la mano. Sai darmi qualche consiglio? |
il mio consiglio è il negozio "informaticaperte" su e-bay.:si: :si: :si:
anch'io come te cercavo una minimoto al minor prezzo possibile, e minore di 100 euro (le aste si fermano tutte lì) non c'è. oltretutto è un venditore italiano, quindi non ci sono inconvenienti con lingua e spedizioni... sono molto gentili e chiari nelle spiegazioni sui pagamenti... anche due miei amici l'hanno presa lì senza alcun problema. controlla nella sezione feedback gli ultimi messaggi... |
E la moto originale così com'è come va?
|
come tutte..max 45 kmh..39cc raffreddato ad aria 2,5 cv..
modificandola puoi arrivare anche a 6cv e ottenere buoni risultati.. ci sono modifiche da fare per migliorare anche la tenuta..infatti come su tutte le moto cinesi le gomme sono terribili..cmq..per 100 €ormai non ti danno nemmeno più la carta igenica..quindi.. |
Informaticaperte dice che le moto fanno 4 cv.
Ma sono cavalli all'albero o alla ruota?:confused: |
Quote:
|
Ho capito grazie mille:si:
|
allora..precisiamo..
io ho tutta la mini modificata, al top dell'elaborazione!!!!!!! arriverà ora a 4 cavalli!!!! da originale si e no 2!!!! lo dico perchè ieri ho girato con sgasoman, lui aveva una polini da 6,2cavalli e in allungo mi ha bevuto, per non parlare poi della ripresa in uscita curva!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10. |