Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Venerd́ 09/04 SERA chi viene in alessandria? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80538-venerd-09-04-sera-chi-viene-alessandria.html)

ciuppirex 06-04-10 14: 06

Venerd́ 09/04 SERA chi viene in alessandria?

Raga come da titolo stiamo cercando di fare numero per poter girare in alessandria, ne basterebbero 4/5 piloti per farsi accendere le luci, ma noi non ci accontentiamo vogliamo il gruppone!!!:inferno: dobbiamo tenere sveglia tutta alessandria!!!

Dai dai dai dai

sempreintempo 06-04-10 14: 42

azzaruliiii !!! io sono alle prese con massette che si ribellano al mio parlzializzare.....e te credoooooooo!!!! ma credo di esserci...!!

ciuppirex 06-04-10 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1122420)
azzaruliiii !!! io sono alle prese con massette che si ribellano al mio parlzializzare.....e te credoooooooo!!!! ma credo di esserci...!!

Non avevo ombra di dubbio, ma mi sa che si fa molta fatica a tirare su 5 persone!!!
Bella la firmetta che ti sei fatto!!!

andre#12 06-04-10 17: 35

noi ti facciamo sapere....

valerioemme 06-04-10 18: 01

io potrei esserci... ;) in arrivo nel pomeriggio .

venendo in su passo in un posto a Ronco Scrivia, se riesco a parlare con chi di dovere...non dico nulla x scaramanzia :smt124

ciuppirex 07-04-10 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1122506)
noi ti facciamo sapere....

Ok ci conto andre:si:

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1122517)
io potrei esserci... ;) in arrivo nel pomeriggio .

venendo in su passo in un posto a Ronco Scrivia, se riesco a parlare con chi di dovere...non dico nulla x scaramanzia :smt124

Dai fai il possibile

Ma che fine hanno fatto i piloti di alessandria e provincia??

Dai che ci divertiamo!!!

valerioemme 07-04-10 14: 48

io dovrei arrivare nel tardo pomeriggio... intorno alle 5 e rotti circa... magari in pm possiamo scambiarci i n. di cell, x me no problem, in modo che magari posso contattare qualcuno della zona x vedere se si arriva al numero di piloti utile per girare... non vorrei arrivare e trovare il cancello chiuso :mitra: :rotfl:
chi abita li' vicino?

ciuppirex 07-04-10 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1123045)
io dovrei arrivare nel tardo pomeriggio... intorno alle 5 e rotti circa... magari in pm possiamo scambiarci i n. di cell, x me no problem, in modo che magari posso contattare qualcuno della zona x vedere se si arriva al numero di piloti utile per girare... non vorrei arrivare e trovare il cancello chiuso :mitra: :rotfl:
chi abita li' vicino?

ti ho mandato il mio n. di cell in pm...

DAI RAGAZZACCI DI ALESSANDRIA E DINTORNI!!! DOVE SIETE!!!!

valerioemme 07-04-10 21: 39

visto... tnx Ciuppirex ;)

ciuppirex 08-04-10 10: 14

Allora, ho sentito Nico ieri sera e mi ha detto che anche se siamo in tre ci accende ugualmente le luci!!:smt136
Quindi in questo momento siamo: io, Sempreintempo e valerioemme, in stanby Dindo86 e Andre12, non mi hanno ancora risposto skag e kingalk.
tranqui ragazzi vi tengo aggiornati!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.