![]() |
Venerd́ 09/04 SERA chi viene in alessandria?
Raga come da titolo stiamo cercando di fare numero per poter girare in alessandria, ne basterebbero 4/5 piloti per farsi accendere le luci, ma noi non ci accontentiamo vogliamo il gruppone!!!:inferno: dobbiamo tenere sveglia tutta alessandria!!!
Dai dai dai dai |
azzaruliiii !!! io sono alle prese con massette che si ribellano al mio parlzializzare.....e te credoooooooo!!!! ma credo di esserci...!!
|
Quote:
Bella la firmetta che ti sei fatto!!! |
noi ti facciamo sapere....
|
io potrei esserci... ;) in arrivo nel pomeriggio .
venendo in su passo in un posto a Ronco Scrivia, se riesco a parlare con chi di dovere...non dico nulla x scaramanzia :smt124 |
Quote:
Quote:
Ma che fine hanno fatto i piloti di alessandria e provincia?? Dai che ci divertiamo!!! |
io dovrei arrivare nel tardo pomeriggio... intorno alle 5 e rotti circa... magari in pm possiamo scambiarci i n. di cell, x me no problem, in modo che magari posso contattare qualcuno della zona x vedere se si arriva al numero di piloti utile per girare... non vorrei arrivare e trovare il cancello chiuso :mitra: :rotfl:
chi abita li' vicino? |
Quote:
DAI RAGAZZACCI DI ALESSANDRIA E DINTORNI!!! DOVE SIETE!!!! |
visto... tnx Ciuppirex ;)
|
Allora, ho sentito Nico ieri sera e mi ha detto che anche se siamo in tre ci accende ugualmente le luci!!:smt136
Quindi in questo momento siamo: io, Sempreintempo e valerioemme, in stanby Dindo86 e Andre12, non mi hanno ancora risposto skag e kingalk. tranqui ragazzi vi tengo aggiornati!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |