![]() |
2 maggio gara amatoriale latina abc "gratis"
come da titolo il 2 maggio di giorno e il 3 luglio in notturna si svolgeranno 2 gare a scopo di divertimento presso la pista abc di latina...l'iscrizione simbolica per le due gare è di soli 20 euro da pagare una volta soltanto(quindi 10euro a gara) mi sembra un ottimo pretesto per stare in compagnia...io smanettone ed un altro chiodo stiamo gia li,la pista verra modificata per le pit cosi potra essere piu scorrevole... e ci sarà un rettilineo bellissimo...chi viene?
|
Eccolo !!! Penso di esserci non voglio perdermi l'occasione di girare tutti insieme.:si:
|
se non vieni sei una M eRDA:)
è DOMENICA CHE DEVI FARE?:) |
Quote:
Io lavoro al Warner Village cinemas e non sono libero sempre di domenica, ma non ti preoccupare cercherò di esserci non voglio perdermi l'occasione di sculacciare Smanettone !!! ;) |
eccolo?!!!!! ma che dici?? fai i conti sempre senza l'oste!! ma che te sei separato?:rotfl:
mo vabbe' una domenica!! ma tutte le domenica io penso che tu moglie...mmmmm!! cmq naturalmente anche io non mi tiro indietro! che te lascio anda' all'abc de latina e poi me fai rosica!! il giorno dopo al lavoro? me tocca fa' la richiesta pure me per domenica 3? mannaggia!!!:sbav: |
ragazziiiiiiiiiiii pianoooooo tanto vinco io hahahah potete spendere i vostri 20euro per anda al cinema co le mogli hahahahahahahahaha
|
Quote:
|
allora nn spende soldi per la moto nuova ti fc un favore....
|
ok il 2 a fine gara mi faccio stampare l'ordine di arrivo...
ma mario36 & co. non ci seguono??? |
hahahahahahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56. |