![]() |
AirBox: L'Xbox !!!!
Ciao a tutti ho avuto modo di provare in anteprima l'airbox della Zocchi...
come molti sanno sono particolarmente "innamorato" degli AirBox e in questi anni ne ho sviluppati e realizzati vari (prototipi) credendo molto nell'utilità di questa tipologia di accessorio. Zocchi ha fatto: XboxZocchi l'ho provato e unisce prestazioni e riduzione del rumore. Voi cosa ne pensate? finalmente arrivano gli airbox che "funzionano"??:si: ciao |
Credo che per quello che costa deve dare almeno 4 decimi al giro !!!||:smt107
Secondo me farà la stessa fine di tutti gli altri air box , andrà a sparire velocemente. Inizialmente lo montavano tutti per la novità , sopratutto le moto ufficiali , poi è sparito da tutte le moto tornando al filtro a cono classico. Per il rumore è stato risolto con silenziatori maggiorati e che funzionano meglio. è sempre il solito discorso fatto in altri post........ un pezzo in plastica che costera se va benissimo 70€ !!!!! fuori dal mondo. Ripeto........se da 4 decimi al giro allora li vale tutti altrimenti lo prenderanno solo chi vuole la novità per fare il bello e non bada a spese , ma chi cerca il tempo non lo considera neanche. Spero di sbagliarmi. |
Quantificare il guadagno in decimi è difficile!
Dalle mie sensazioni, il prodotto c'è... Non è la solita scatola di vetroresina e/o plastica... Ha volumi corretti, un bel posizionamento sulla moto e poi veramente bello!! Da quanto ne so, tra un po' ci sarà anche la possibilità (tipo test day) per provarlo... Credo che il miglior modo sia provare! Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Sampey?!?!?!?!?
Ma che artista che sei!! Nasconditi pure dietro un nik... Tanto vali quanto i pesci che pescava sampey... Uno a puntata! Parlare senza sapere serve a molto! Bravo. Nb io parlo solo a modo. E dopo che le cose le ho provate, tu, sampey, cos'hai attaccato al filtro??? La mezza bottiglia della levissima? |
Non è mia abitudine fare commenti e non ho preferenze su una o l altra scatola filtro. La cosa certa è che al contrario di quello che qui si srive il silenziatore anche se fatto bene non è più sufficente per abbattere il rumore e lo abbiamo visto tutti alla 1 selettiva. Forse tanti non sanno che dietro quella scatola di plastica ci sono progetti, prove, prototipi fatti e buttati e stampi da qualche migliaia di euro. Credo che a volte certa gente prima di scrivere tanto per dir qualche cosa farebbe meglio a pensare a quello che sta facendo.
|
sante parole Fabio!!
Ciao Quote:
|
Quote:
ps sampey di markettari ce ne sono tanti altri su questo forum...simo non è uno di quelli... |
qualcuno ha foto dell'airbox montato su qualche mini? per vedere l'impatto estetico?
quello dell'airbox smontato le ho viste e' bello ma non rende sicuramente bene quanto vederlo montato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |