![]() |
quanto farà in velocità massimA?!?
ho una c1 con 19 dell'orto con filtro polini pacco lamellare polini monopetalo in fibra di carbonio spessore lamelle o,30 mm marmitta pancia grande...per il resto tutto originale...per voi quanto farà?di velocita massima..son curioso fatemi sapere!
|
dipende da che rapporti monti:si:... puoi avere una moto elaborata, che rapportata corta ha una velocità massima inferiore a una originale rapportata piu a lungo!!
|
Dipende da molte cose, se la strada e in discesa, se hai il vento a favore, se i cuscinetti delle ruote sghiano bene, se sei in scia a un camion...con tutte queste variabili a tuo favore, un pignone da 10 e una corona da 50 e facile che i 200km/h li prendi!!!
Pero se vuoi un consiglio.........io mi preoccuperei di avere una ripresa degna delle prima di una r1 e 60km/h di punta, piuttosto che la ripresa di un carrello dell'esselunga e la velocità di un F430 in 6!!! |
Quote:
dipende anche dal peso del pilota |
ma ancora c'è gente che fa queste domande???
|
nön ti preoccupare di quanto fa vedi solo di dagli il gas e falla andare, la velocita' non conta!!!!!!! devi solo tenere aperto:trattore::lingua:
|
Quote:
|
Quote:
per gli amici del bar puoi tranquillamente dire 130, pe quelli di scuola 110....e a quelli coi motorini truccati digli 150..... però in realtà con quei pezzi sei sui 120....con rapporti medi...;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |