![]() |
pasqua e pasquetta in emilia!!!
ragazzi per questi due giorni di festa io ed un mio amico abbiamo deciso di prendere la makkina caricare le nostre moto e farci ben oltre 300km per assaggiare l'asfalto delle fantastike piste dell'emilia romagna! siccome nn le conosciamo volevo sapere se qualcuno era della zona per poterci dare una dritta e qualke consiglio su ke pista andare per poter passare due giorni di puro divertimento....e perchè no poter cogliere l'occasione di conoscierci con qualcuno di voi del forum,battagliare e passare due belle giornate all'insegna del mondo delle due mini ruote!! vi ringrazio anticipatamente......:si::si::si: forza ragazzi vi voglio numerosi!!!:lol1:
|
io conosco abbastanza bene la pista di RIPA PERSICO a me personalmente piace,molto bella anche POMPOSA se volete fare un week-end è anche vicino al mare, pero' domenica acqua a catinelle lunedì bello.
|
gagliano pista spettacolo:sbav:
|
Io andrei a Ripapersico..pista bellissima e col fatto che domenica prossima ci sara una gara ci sara tanta gente..:si:
|
domenika mette pioggia???? nooo.....:mitra:
|
un giorno a ripa e l'altro a pomposa, distano mezz'ora una dall'altra e entrambe meritano :si:
|
Quote:
|
Sono tutte piste belle ma se fai 2 giorni forse ti conviene Galliano, attaccato alla pista c'è un albergo trattoria economico, in pista trovi gazebi con aria e se rompi :smt140 o ti serve qualcosa c'è un fornito negozio di ricambi.
|
Quote:
Giusto per cronaca sono appena tornato da una 2 giorni a Galliano, il gestore Fabiano e il figlio Manuel, che ringrazio, ci hanno fatto godere appieno la pista pur essendo mercoledì e giovedì. |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |