Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pasqua e pasquetta in emilia!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80342-pasqua-e-pasquetta-emilia.html)

mekky86 31-03-10 20: 42

pasqua e pasquetta in emilia!!!

ragazzi per questi due giorni di festa io ed un mio amico abbiamo deciso di prendere la makkina caricare le nostre moto e farci ben oltre 300km per assaggiare l'asfalto delle fantastike piste dell'emilia romagna! siccome nn le conosciamo volevo sapere se qualcuno era della zona per poterci dare una dritta e qualke consiglio su ke pista andare per poter passare due giorni di puro divertimento....e perchè no poter cogliere l'occasione di conoscierci con qualcuno di voi del forum,battagliare e passare due belle giornate all'insegna del mondo delle due mini ruote!! vi ringrazio anticipatamente......:si::si::si: forza ragazzi vi voglio numerosi!!!:lol1:

roby96 31-03-10 22: 57

io conosco abbastanza bene la pista di RIPA PERSICO a me personalmente piace,molto bella anche POMPOSA se volete fare un week-end è anche vicino al mare, pero' domenica acqua a catinelle lunedì bello.

simo#25 31-03-10 23: 23

gagliano pista spettacolo:sbav:

Luigi22 01-04-10 09: 05

Io andrei a Ripapersico..pista bellissima e col fatto che domenica prossima ci sara una gara ci sara tanta gente..:si:

mekky86 01-04-10 10: 01

domenika mette pioggia???? nooo.....:mitra:

manu491 01-04-10 11: 50

un giorno a ripa e l'altro a pomposa, distano mezz'ora una dall'altra e entrambe meritano :si:

mekky86 01-04-10 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1119905)
un giorno a ripa e l'altro a pomposa, distano mezz'ora una dall'altra e entrambe meritano :si:

beato tu.....:doh::doh: a me tokka fà 300km!!:lol1:

miki91 01-04-10 21: 56

Sono tutte piste belle ma se fai 2 giorni forse ti conviene Galliano, attaccato alla pista c'è un albergo trattoria economico, in pista trovi gazebi con aria e se rompi :smt140 o ti serve qualcosa c'è un fornito negozio di ricambi.

miki91 01-04-10 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1120232)

Noi abbiamo l'ABC latina e Free Time Village piste sempre più visitate dagli amici del nord e lì i km. se li fanno loro :rotfl:
Giusto per cronaca sono appena tornato da una 2 giorni a Galliano, il gestore Fabiano e il figlio Manuel, che ringrazio, ci hanno fatto godere appieno la pista pur essendo mercoledì e giovedì.

Griz #19 02-04-10 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1119905)

Ottimo consiglio Manu, anche secondo me meritano proprio :si::si: Anche se io farei Pomposa e Galliano, almeno risparmi 60km e poi sono entrambe nel Trofeo Italia, deduco che tu Mekky non faccia il regionale Emilia, per cui ai fini dell'allenamento sarebbe anche meglio!! Poi una pistata al Galliano se sei un minimotista la devi fare per forza, è come andare a Roma e non vedere il Papa...

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1120232)

Mekky, mezz'ora una dall'altra non si riferisce da casa sua alle piste anche perché lui come noi per arrivare lassù ne deve macinare di strada... Si riferisce al fatto che Pomposa e Ripapersico distano ca una mezz'oretta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30.