![]() |
Minimoto Polini 911 6,2HP ..Cosa ne pensate?
Raga ho intenzione di comprare questa minimoto ...ossia la Polini 911 co 6,2HP ...l'ho trovato usata dalle mie parti..e volevo sapere come va? presenta qualche problema? che accorgimenti si devo fare? qual è il prezzo giusto per questa mini? grazie a tutti! :si:
|
aria o liquido?
|
liquido
|
Ciao,
guarda io ho usato l'anno scorso per il campionato Mantovano una 910 Steel con il motore 6,2 HP a liquido ed è stata un orologio... Quando l'ho presa era un 40cc 3 travasi, poi ho cambiato albero motore, pistone e cilindro 5 travasi migliorando un po' le prestazione ma mantendono un'ottima affidabilità! Non ho mai avuto nessun problema ne al motore ne alla cilcistica.... A parte un po' di cure "normali" e la manutenzione ordinaria non ha bisogno di nulla... queste moto sono dei "muli"... Per entrare nel mondo delle "originali" venendo da una cinese MK... secondo me è la scelta migliore!!!! Vai tranquillo! :si: Per il prezzo invece... è difficile dirlo... dipende troppo anche dalle condizioni in cui è, se ha componenti "racing" o è tutta originale ecc... |
grazie minidag...
altra domanda... tra dm junior e polini 911 secondo voi qual è migliore? |
polini 911
|
a che prezzo l'hai trovata usata?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |