Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Phbg 18 ed i fori calibrati nel venturi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/80304-phbg-18-ed-fori-calibrati-venturi.html)

ethan82 30-03-10 20: 57

Phbg 18 ed i fori calibrati nel venturi
 
Ho un dubbio aver perso uno degli nottolini di calibrazione che si trovano nel venturi del carburatore.

Se guardate il venturi come di fronte a voi quindi dalla parte del filtro, noterete 2 buchi in basso. ora voi vedete in tutti e due un nottolino d'ottone oppure solo in quello pių a sinistra?

ringrazio anticipatamente

alex-grc 30-03-10 21: 42

domani controllo meglio ma mi sembra che ci sia in un solo foro!

Tucatucacincilla 31-03-10 20: 26

ciao daniele!!!ma te intendi i due fori che ci sono dalla parte del filtro???
quello pių in basso serve per mandare aria al polverizzatore... infatti se smonti l'ugello su cui avviti il polverizzatore vedrai che questo ha un foro ed č proprio rivolto da quella parte. per rimontarlo infatti una volta rimesso l'ugello devi provare con una chiave a brugola piccolissima infilandola nel buco dalla parte del venturi e vedere se esce fuori dall'ugello... quindi per vedere se hai messo in linea i 2 fori altrimenti non arriva + aria al polverizzatore.

se tu provi col tuo carburatore, sviti e togli il polverizzatore, infili qualcosa di fine nel buco a destra, guardando dalla parte della valvola lo vedrai uscire dove si monta il polverizzatore... questo per quel che riguarda il phbg e ne sono sicuro perchč ho montato l'an sul 21 (che di serie ha l'au) e bisogna cambiare anche l'ugello perchč il polverizzatore ha un suo filetto (l'au diverso dall'an)

Senior 01-04-10 23: 20

Confermo il foro di sinistra ha una riduzione di ottone calibrata, il foro di destra no, guardando dall lato filtro.

ethan82 04-04-10 11: 36

grazie a tutti.. il foro che va al polverizzatore č libero ! e la moto carburata..

ciao!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 40.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it