![]() |
Roveredo in Piano PN - 2 giugno
Giornata pit bike alla festa dello sport di Roveredo in Piano - Pordenone (vicino a Aviano)
Confermata dal comune la disponibilità dell'area da adibire a circuito per farci girare. Provo ad organizzare un trofeo ad eliminazione. Entrata a offerta libera. Ci servono "braccia buone" per attrezzare la pista visto che sarà un circuito cittadino, e ci servono pit che abbiano voglia di divertirsi (non credo sia difficile!!!!!). Ho solo bisogno della conferma per la partecipazione entro il 16 maggio. cikita.fast@alice.it motoclub100_ottani@live.it |
ciao,ma.....niente mini??
|
Hai anche tu le tue "porche" ragioni. Non ci avevo pensato. Se venite anche con le mini siete i benvenuti e cerchiamo di girare tutti. L'unico problema è che il circuito cittadino presenta due dossi (i rallentatori in asfalto) che non possono essere rimossi e forse per le mini sono un po' fastidiosi. Comunque faccio un'altro sopraluogo e vedo se riesco a darvi un'altro spiazzo. Ti tengo informato. Abbiamo anche altre date in serbo.
|
Quote:
beh come sai già io ci sono |
Ci mancherebbe che tu non ci fossi!!! Vengo a prenderti per le orecchie
:inferno: |
dei rallentatori me ne frego!!!ci corro sopra come faceva haga con l'R7 sui cordoli!
io ci sono! |
Quote:
|
.... e allora se la metti così..... benvenuto!!!! Se riesci porta anche qualcun'altro, magari un decina di mini così facciamo a turni.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15. |