Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   conta il pilota o la mini? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/80165-conta-pilota-mini.html)

aerox1988 26-03-10 22: 17

conta il pilota o la mini?

nel senso tutte queste continue novità che escono giorno dopo giorno sono realmente
funzionali o sono un modo per spendere piu soldi?

Davide#21 26-03-10 22: 23

Tutte cazzate Ste novità che continuano a buttare fuori!!! Per andare forte ci vuole polso e basta...

minidindo 26-03-10 22: 49

dipende da quali sono le novita'!! certo i piccoli accorgimenti e miglioramenti servono fin a un certo punto!! poi il manico fa' la differenza!! ma se si inventano un uovo tipo di gomma che toglie mezzo secondo al giro! tutti si devono fare quella gomma!! altrimenti con il polso ci fai poco!!!

sinagrese 26-03-10 22: 51

secondo me la manetta conta più di tutto, però se non hai una moto superpotente non puoi fare il record della pista o stare con i primi dell'FMI

saxfast 27-03-10 15: 07

ci vuole tutto.....
non c'è una singola cosa che fa la differenza, è l'insieme che fa la differenza....
ciauz

Anthony 27-03-10 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da ilMaGo87 (Messaggio 1116982)
Tutte cazzate Ste novità che continuano a buttare fuori!!! Per andare forte ci vuole polso e basta...

non è vero... una moto aggiornata fa la differenza! per esempio, se sei un manico, un modello 2009 non cambia molto da un modello 2010 se la casa non stravolge la ciclistica, quindi non hai problemi a essere veloce a patto di avere un buon motore! vuoi un esempio? io avevo una DM 2003, l ho trasformata tutta in 2009 tempo addietro, poi quest anno gli ho fatto un buon motorello, bè i miei tempi con solo la ciclistica cambiata (dopo che ci ho preso la mano) sono scesi un bel pò! anche di 1 sec è più... certo, le cazzate tipo corona da 5 o 3 denti non cambiano le prestazioni, ma una ciclistica si! ( vedi DM 2003, che nel 2004 introdusse il nuovo forcellone e le forche davanti, cambiò moltissimo) detto questo, ci vuole per la maggiore il manico! ma pure la motina a posto... :si:

baffos 27-03-10 17: 23

conta il pilota e la mini entrambi come in moto d'altronde..
se avessi dato a rossi una kawasaki (fin quando c'è stata)
in motogp non avrebbe vinto nulla nemmeno lui..
si sarebbe detto "si vede il talento" , ma senza la moto
competitiva non vinci o per lo meno non in maniera continuativa

powerpowder 27-03-10 17: 48

nelle mini credo conti un po di piu il pilota

tommy6 27-03-10 18: 19

tendo ad essere daccordo con antony...diciamo che dal 2005/6 in poi le moto nn hanno fatto passi esorbitanti in avanti e che quindi se hai un 50 che tira una buona ciclistica puoi andare bene diciamo che messo cosi conta il pilota 70% la moto il 30%......io ho una grc 2004 e un 50 malossi!

lele#39 27-03-10 18: 51

senza dubbio conta di più il pilota, ma anche la mini fa la differenza, non si può prescindere da una buona moto se si vuole andare forte, certo che se uno ha il manico ce l'ha sia con una rr07 che con un'rrz 2010 e non ci sono grossi cambiamenti per chi la sa portare veramente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53.