![]() |
tuta magic bike
come vi sembra? vorrei dei pareri.
grazie |
Io ce l'ho!!! Su una scala da 1 a 10...dove 1 e la axo monkey e 10 e la speed, un bel 7 se lo può anche prendere...(parere personale!!!)!
Io ho il modello 2009....dicono che la 2010 sia ancora migliorata!!! L'unica "pecca" potrebbe essere la taglia, io sono 182 cm per 80kg circa, uso una L che mi sta a pennello di larghezza, pero sono un pochino corte le gambe... |
questa è la mia mod 2010!!! spettacolare... ragazzi vestibilita incredibile ottimo prhttp://img185.imageshack.us/img185/1...uovambr006.jpgodotto
|
:si:molto bella:si:...l'ho provata in fiera e probabilmente l'anno prossimo passerò a trovarli per comprarla! io ho preso da loro la mia tuta qualche anno fà....la prima tuta di Magic bike ...è ancora in ottimo stato e dotata di buonissime protezioni-materiali!...
|
Quote:
|
quanto viene?
|
io ho il modello 2009 tuta fatta bene e buona ergonomia , comoda e con tutte le protezioni al loro posto unica nota negativa e che al primo volo si è aperta di 20 cm la cucitura sulle chiappe...riparata con 15 euro da una sarta
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 59. |