![]() |
Chi ha montato dei Silent block sulla testa BZM aria?
Come da oggetto.
E' la quarta volta che mi si spezza il supporto della testa sul BZM aria. Vi e' mai successo? Pensavo di allargare il foro per montarci un silent block come quello Polini aria o quello BZM liquido, qualcuno lo ha fatto? Il mio timore e' che dopo resti poca "polpa" intorno con il rischio di rompere il supporto. A essere sincero sulla testa in mio possesso mancano le boccolini laterali al supporto, puo' essere questa la causa? PS il motore non vibra eccessivamente. |
sostienilo dai carter.... cosi hai finito di cambiare teste !!... non hai i carter predisposti ? ciao ciao
|
Quote:
Certo che sono predisposti. Avrei anche un supporto ***** fatto apposta, ma il supporto della testa BZM aria e' fisso e intralcia il montaggio di questo dispositivo. |
Quote:
Sicome nel tuo caso la testa č tutt'uno col supporto , penso che dovresti tagliare la parte del supporto ... Giusto ??? Forse ti scoccia tagliarla ??? |
adessi ti ho capito... capita spesso pure a me di rompere la vitona passante che sostiene tutto... un amico ha risolto mettendo dei distanziali in teflon che smorzano le vibrazioni...in erffetti la testa bzm non ha il gommino nel supporto come polini o malossi... altra opzione tagliare via col seghetto l'originale e mettere quelli pių professionali come dice scalonisi... ciao ciao
ma tu eri a torre di mosto domenica scorsa ? |
Quote:
Non e' escluso che si faccia alcune date del Trofeo di Torre, il 18 dovremmo esserci. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |