![]() |
Aiutatemi...
Posto la domanda di un mio amico...
Essendo lui propietario di una pit bike CINESE con motore 110cc 4tempi e avendogliela usata e conseguentemente semidistrutta :nono: il fratellino minore è ora alla ricerca di una coppia di cerchi da MOTARD... Chiedo a chi se ne intende di questi mezzi di aiutarmi/lo, magari dicendomi anche se esistono più modelli (essendo io un appasionato di minimoto non ci capisco una cippa di queste pit bike...:seghe: ) in modo da venirci in contro con le spiegazioni e magari riusciremo a far sì di trovare una soluzione che non sia l'abbandono causa rottura di palle della pit da parte del mio amico... Vi ringraziamo anticipatamente!!! :brinda: |
Acchio...
Io posso sentire in giro, ma di mio non ti so dir nulla! Forse quelli originali polini (se ti servon da 10) non costan cofì tanto (forse). Se trovo qualcosa ti faccio sapere. Ciao |
noi abbiamo tutto...
pero' , visto la grande richiesta... ho finito i cerchi Posteriori !! Mi arrivano a metà Giugno !!! sono da 10 pollici !! x il listino RICAMBI x PIT Bike , chiedetelo direttamente alla mie e.mail. Poi cè lo sconto 20% ! |
mattiagas
ciao sn nuovo ho letto il forum e tu forse mi potresti aiutare mi servirebbe una pinza posteriore e un coprimotore sinistro x pit bike giove beta wtmotors
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 58. |