![]() |
problema D1
ciao raga..ho un problema..mi sto facendo su una d1 italianizzata... ho montato i suporti pedana dm factory a ora quando vato montare il blocco motor il carterfrizione batte sulle pedane e non riesco a montarlo...guardando pero' delle foto dm non vedo spessori.e' normale o ci vann degli spessori??grazie matteo:smt124
|
Io sulla d1 dietro alle pedane originali (cinesi) avevo degli spessori, suppongo che anche dietro le staffe dm vadano messe...
|
ahh io non avevo leoriginali e non avevo mai visto dm con gli spessori cmq grazie:si:
se qualcun altro sa darmi info in piu' ben accettato.. |
Probabilmente le dm hanno gli attacchi che sporgono più dei carter...
Ciao... |
Le Dm hanno gli spessori solo dal lato carter avviamento. Su quello della frizione le staffe si poggiano direttamente sugli attacchi.
|
lo spessore ci vuole pure sulla dm.
|
ahhhh...grazie a tuti per i onsigli....grazie
|
si sulle dm c'è un piccolo spessore rotondo che si installa su uno dei quattro fori vicino al pignone sul carter campana su cui poi poggia la pedana :si:
|
Quote:
dalla parte carter avviamenti ci sono 2 spessori, mentre dalla parte frizione ci sta uno spessore su uno dei 2 fori vicino al pignone...ma il mio problema è che spesso quello spessor emi si svita e va a finire con il mio peso le pedane le piego fino a toccare la catena! oggi percio ho fatto 2 spessori come dalla parte carter avviamento espero vada meglio ;) |
metti foto grazie...non capisco dove vada lo spessore dalla parte del pignone...grazie..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 35. |