![]() |
freno idraulico assiale
salve a tutti io ho una domanda da porvi ho comprato un freno nuovo assiale esattamente formula ma per montarlo devo sostituire qualche pezzo oltre a comprare l'apposito supporto per freno idraulico assiale
un saluto a tutti Andre |
Se ti serve il supporto per grc per il formula contattami
lo sto vendendo a 15 spedito è praticamente nuovo mai usato solo montato |
Purtroppo già preso per curiosità devo cambiare qualcosa tipo mozzi o staffe o qualcosa?
|
montato oggi il freno con il supporto e mi sfrega la parte posteriore del freno con la parte superiore del cerchio qualcuno mi puo dare una mano e un consiglio nn so proprio dove sbattere la testa ...
grazie mille a tutti |
Io l'ho montato con le piastre + larghe e lo spessore da 4mm sul mozzo. :si:
|
a quindi per poter montare l'assiale bisogna cambiare le piastre e il mozzo?invece quello radiale nn coinsistono questi problemi?
|
devi mettere uno spessore al mozzo
|
In pratica dovresti mettere le piastre piu larghe e aggiungere gli spessori sul mozzo , oppure sostituire il mozzo .
Io sulla mia grc monto il freno idraulico con attaco radiale , con le piastre normali , e la pinza stava a 1 mm dal cerchio , ora monto un cerchio piu stretto , quindi la pinza è ancora piu distante di prima :si: |
Quindi montando un radiale potrei già risolvere buona parte dei miei problemi?visto che monto anke un freno Margherita grc
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 50. |