Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista di novara andiamo avanti (http://www.minimotovrforum.it/piste/79795-pista-novara-andiamo-avanti.html)

michael22 19-03-10 12: 29

pista di novara andiamo avanti

riporto qui cio che avevo annunciato nell'altro post ( pista di greggio)

sabato durante la presentazine del team superbike che si e tenuta qui a novara abbiamo parlato con l'assessore allo sport di novara e alcuni membri della giunta comunale e sembra che ci siano buone speranze x un nuovo circuito a novara io la lettera con la richiesta lo inviata oggi come mi e stato chiesto dall'assessore vediamo che salta fuori

michael22 19-03-10 12: 33

e adesso vi aggiorno mi ha chiamato questa mattina la segretaria dell'assessore mi ha dato appuntamento per il 12 aprile nel suo ufficio per discutere il dafarsi per una nuova pista a novara , sembra che la cosa stia andando avanti speriamo che arrivi a una conclusione. oviamente vi terrò aggiornati, altra cosa mi servirebbe ( su consiglio dell'assessore )una racolta firme chi e disponibile al massimo organizzo e ci si incontra per raccogliere le firme spero in una vostra collaborazione, Grazie Davide

aster76 19-03-10 12: 41

io ci sono!!!!!!!!!!!!

Pasty 19-03-10 12: 42

X fortuna cè gente come te che non molla,spero vada tutto nella direzione giusta,in bocca al lupo:si:

paperinik 19-03-10 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1111979)
e adesso vi aggiorno mi ha chiamato questa mattina la segretaria dell'assessore mi ha dato appuntamento per il 12 aprile nel suo ufficio per discutere il dafarsi per una nuova pista a novara , sembra che la cosa stia andando avanti speriamo che arrivi a una conclusione. oviamente vi terrò aggiornati, altra cosa mi servirebbe ( su consiglio dell'assessore )una racolta firme chi e disponibile al massimo organizzo e ci si incontra per raccogliere le firme spero in una vostra collaborazione, Grazie Davide

Vieni con tanti bei fogli già predisposti per la raccolta firme a Treviglio l'11 aprile alla gara WLB... mi pare la soluzione più semplice per raccogliere almeno 150 firme :si:
Grazie Davide e speriamo si possa fare qualcosa :smt136

jaco 19-03-10 12: 50

az belle idea del Paperinik.. e anche la piu semplice .... ok ci sto!!

michael22 19-03-10 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1111991)
Vieni con tanti bei fogli già predisposti per la raccolta firme a Treviglio l'11 aprile alla gara WLB... mi pare la soluzione più semplice per raccogliere almeno 150 firme :si:
Grazie Davide e speriamo si possa fare qualcosa :smt136

e già non ci avevo pensato, infatti e la cosa piu semplice:si:

tamo67 19-03-10 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1111979)

:si::si::smt124:smt124:smt136:smt136 GRANDE!!!!!!!!

Giubyx 19-03-10 13: 20

Presenti!

motorman 19-03-10 13: 53

Che dire .......complimenti ed anche se non gareggio l'11 aprile sarò a Treviglio alla mattina per firmare la petizione..........grande Michael........Inoltre oltre alle firme si potrebbe allegare un supporto informatico con le immagini/foto del raduno e della gara di Codogno......dei video di Italia1 sulla gara sia di Codogno che di Roma per far capire cosa realmente c'è dietro a questo sport.
Inoltre chi bazzica gli ambienti alti potrebbe ottenere delle "raccomandazioni" da piloti che sono nati con questo sport tipo Mattia Pasini ecc. ecc.
Forse esagero ma la possibilità di una pista a Novara mi esalta dopo le varie chiusure.............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39.