![]() |
Problema cerchio!
ragazzi il cerchio mi perde aria.. l'ho visto ora in una bacinella pensavo fosse la valvola invece è proprio il cerchio!
mi perde aria all'attacco della razza al cerchio (il cerchio è a 3 razze) che posso fare? lo devo portare a saldare? o devo cambiare cerchio? devo risolvere il problema entro domenica che ho la gara grazie :si: |
cambia cerchio..... altrimenti lo tappi con l' acciaio liquido e dovrebbe tenere:si:
|
è il cerchio cinese classico a 3 razze??...sono fatti di burro...se hai disponibilità fatti cerchi e mozzi ita...=)
Altrimenti per domenica risolvi con l'acciaio liquido(ferramenta)...altrimenti comprane un altro...=) |
cambia cerchio , l' acciao liquido con le vibrazione e flessioni si stacca.
|
cambia cerchio..costa meno che ripararlo avotecnica mi sembra venda il 5 razze a 15€ piu' o meno...
|
|
Che dite...mettere una camera???
|
fabietto ma non hai venduto la wt? ho visto nel mercatino
|
Quote:
adesso vedo un po che fare.. ma se ricompro il cerchio nuovo e dopo un po si rirompe risto da capo.. domenica devo girare e il tempo stringe! |
che senso ha mettere una camera se il problema e' il cerchio??se ha una crepa o un piccolo foro ci puo' essere una bava che bucherebbe anche quella...credo faccia prima a cambiare il cerchio...:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |