![]() |
Video Lucky 7 in fase di elaborazione v1.1 (35% completata)
we raga,
in questa discussione posterò in tempo reale foto+video di una lucky 7 elaborata da zero. Iniziamo: 16/05/2006 modifiche iniziali: lamelle malossi 0.25, cuscinetti di banco SKF alta velocità e Supermarmitta Giannelli NRX per Minarelli orizzontale con motore 40cc Girato di 180° tirato, carter tirati e raccordati con il cilindro. Video Ore 23:40 fatto con il cellulare quindi qualità orrenda, almeno si sente il rumore:asd: http://rapidshare.de/files/20636490/64FM0001.mp4.html domani foto+ video in altra qualità (e di giorno) P.S. La moto con queste semplici modifiche, ha segnato con il tachimetro della macchina e non in scia, 61 km/h. vedrete che marma :clap: |
Complimenti, sembra quasi meglio della mia rb :(
|
sembra molto valida...aspetto che voglio vedere il video!
|
Per chi ha cancellato il video,
E' STATO GIRATO NEL PARCHEGGIO DELLA FABBRICA DI MIO PAPA', QUINDI AREA PRIVATA... |
ok allora lo puoi inserire :si: ...dal video non era possibile capirlo...ma se tu dici che è un luogo privato allora va bene..
ps: non scrivere maiuscolo...urlare nn serve... |
si ma dov'è?(il video)
|
quoto facce vede er filmatoooooooooooooooooo!!!!
|
non vedo nessun video!
|
raga, ora sono al lavoro, chi ha cancellato il link magari lo potrebbe recuperare.
scusate se ho urlato :shy: magari dopo ne faccio uno con il chiaro :-) P.S. La marmitta che ci crediate o no, rende + di una zocchi!!! forse è il cilindro girato che fa evitare quella brutta curva... |
reinserito... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50. |