![]() |
Elenco Produttori Minimotard
...purtroppo sono completamente ignorante in materia.
Quali sono i principali produttori di minimotard europei? a me viene in mente Polini ma me ne servirebbe un bell'elenco :si: grazie a tutti in anticipo! |
gli unici buoni sono polini e lem come minimotard monomarcia...
|
mi associo alla risposta di marchiello per i minimotard...orientati su quei 2....
ci sono anke a 6 marce i minimotard e 17cv alla ruota nn pochi.. ricorda: minimotard = 2t pitbike motard = 4t orizzontale |
Quote:
Quote:
in effetti forse è il caso che allarghi la ricerca per cui a questo punto mi servirebbe un bell'elenco di case produttrici anche per quanto riguarda le pitbike. Il motivo? Stiamo organizzando una manifestazione e dovrei conttattare le varie case per sondare la loro disponibilità a partecipare... |
una maninfestazione di minimotard a bologna?
|
Quote:
Comunque sì, ho sentito parlare che DM forse ha qualcosa come minimotard 2t, ma forse è una bufala... |
io mi intendo piu di pit come notizie di mercato per le case puoi contattare mobster,sporttoys per dream,italianminis,wt,bucci,lem,queste sono alcune
|
Quote:
|
Quote:
come dicevo qualche post sopra sono interessatissimo ad avere i nomi anche di produttori di pit bike! :si: |
contatta queste case e digli di pubblicare la cosa sapranno loro come porta gente...poi basta far arrivare qualke annuncio nelle piste di zona e vedrai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |