![]() |
Ingrandire minimoto!
Salve ragazzi, premetto che sono un ignorante per quanto riguarda le minimoto, e premettendo sempre che a breve comprerò la mia prima minimoto, volevo sapere se è possibile (e se si come..) ''ingrandire'' una minimoto, cioè rendere piu ''abitabile'' una mini, ovviamente con questo non sto dicendo di volerere una ''minigp'' ma piu che altro rendere una mini (di gran lunga piu economica) piu ''grossicina'' ps: sono 1.85 per 85 kili.. fate un pò voi (so che magari la sto sparando grossa, ma abbiate pietà! :D)
|
tranquillo, è solo l'inizio, basta farci solo un pò l'abitudine...
poi riuscirai a star comodo anche tu :D comunque tieni conto che ci sono alcune minimoto leggermente più grandi di altre |
io ho optato con lo strecccing casereccio....e' un portento e consta nulla....e ora che il tempo sara' clemente e tanta pratica......te lo dice un palo.....180 x 70
|
Beh basta abituarsi...ce ne sono molti di "ragazzoni" che vanno in mini...=)
Ti sconsiglio le polini pkè sò + piccolette...e ti consiglio le blata che sò un pochino + comode...(come seduta)...=) |
Ha ragione Madamix, devi farci l'abitudine
|
okkk!!!! io ho intenzione di prendere per cominciare una cinese ad aria, tipo una mk6, poi stranamente ho trovato in giro una mk6 però targata ''Italjet''.. conoscete la provenienza?
|
Penso sicuramente che sia sempre una cinese con adesivo Italjet... Comunque guardati in giro perché ci sono molte offerte di minimoto usate non cina a buon prezzo.
|
è cinese...;-)
Quanto l'hai pagata??...=) Qua sul forum con 200-300 ti fai una cina liquido messa a nuovo...o con 600 ti prendi un ita 40cc..;-) |
Quote:
se vuoi continuare poi, ti consiglio una bella ita usata, così non spendi cifre folli e di sicuro ti divertirai di più ;) |
okkk grazie raga per le info, in verità la devo ancora comprare.. sto facendo giri di ispezione tra i vari rivenditori!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 16. |