![]() |
colore molle
ne ho sentite molte ma vorrei sapere quali molle montare sulle frizioni zocchi per RB visto che quelle rosse sono troppo dure,dicono.........
|
lascia stare il "dicono",cazzate,le rosse vanno bene almeno che tu non pesi 100kg.........
|
Io ke peso cirka 60kg ho messo le blu bzm ke equivalgono + o - alle gialle polini e mi ci trovo benissimo ;)
|
Quote:
che sono le rosse zocchi;).....visto che le il colore dovrebbe rispecchiare un certo carico e loro le fanno diverse per marketing;) |
io ho le gialle zocchi....mi sa che sono troppo morbide...io ho stretto di ben tre giri completi i dadi...risultato nullo...perche?
saranno troppo lente ste molle gialle? poi ho visto che quando giravo le molle erano abbastanza lente (non facevano resistenza nel girarle) why? thank you |
perche le gialle sono per le junior,cioè ragazzini che pesano poco...
|
si ma allora uno che pesa tanto quali deve mettere?
e poi sta cosa di avere dieci colori diversi per ogni casa costruttrice ti fa predere ogni riferimento!o capito il marketing ma uno che deve compra un pezzo deve anda in giro col manuale per fare le conversione da polini a zocchi da zocchi a ecc..... |
Io ke sono ormai vicino ai 90 kg ( ma nn x molto ancora ) uso le molle blu Zocchi con i pesi alla massette.....le rosse sul tratto lento mi slittavano troppo...e la durata del materiale d´attrito e´ aumentata....
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 49. |