![]() |
possibile?
ciao a tutti non essendo ancora tanto preatico volevo sapere se secondo voi la cosa è possibile vorrei montare sulla mia c1 motore t originale polini
carter polini 6,2, cilindro polini 50 316b4 l ultima serie,albero polini spalle blu,frizione polini,pacco lamellare polini,collettore zocchi,carburatore dell orto 18 ,carter accensione e volano polini,carter campana con campana autoventilata bzm. per suggerimenti su come iniziare ...... sranno ben accetti ciao e grazie a tutti per la disponibilità |
credo che rifacendo gli attacchi di sostegno del motore sia fattibile....comunque magari aspetta qualche opinione di chi è più esperto di me;)
|
se vai a vedere nelle guide dovrebbe esserci chi l'ha fatto..
|
si e' gia' stato fatto con termica ad aria....comunque e' possibile e' gia' stato fatto da matrixgab e lo sto facendo pure io...:si:
|
Si può montare tutto...alcuni montano pure il blocco Bzm o Zocchi...si tratta di rifare o spessorare la staffa superiore del telaio che attacca nella testata e rifare lo spessore (boccoletta) inferiore situato tra il blocco e la staffa pedana sinistra dove inserisci il perno che stringe il blocco...:si:
|
sì è fattibile,
io ho provato avendo a disposizione anche una cilcistica c1 e un motore polini aria a mettergli sù questo motore e con piccoli accorgimenti ci sta senza problemi |
grazie a tutti ragazzi come al solito molto disponibili:si:
|
tranquillo siamo qui per questo....:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |