![]() |
campionato triveneto uisp motard 2010
ciao a tutti
la uisp ha intezione di fare un campionato triveneto pit bike motard. essendo che bisognerebbe arrivare ad un numero minimo di piloti x farlo ( mi sembra 20 moto ma non sono sicuro) , chi ha voglia di fare questo campionato????? le gare dovrebbero essere 5 o 6 ( 1 x mese ) . c'è il limite di carburatore a 28 e ( inteoria ) c'è il limite di cilindrata cioè 150cc ..... io insieme al mio team ci siamo |
penso che arrivare a 20 iscritti non sia un problema, sei sicuro che UISP lo organizzi, ci avevano detto che le piste contattate chiedevano troppo
|
io disponibile ma le piste in friuli non ci sono , non quelle gratis ... le altre costano uno sproposito .... quest'anno non possiamo nemmeno usare la pista di UDINE, almeno fino a prova contraria.
naturalmente disponibile a correre ma la limitazione del 150 mi pare una follia, .... |
Quote:
|
non mi risulta, sono al telefono con G. di PN e non abbiamo nessuna certezza, tanto + che io che sto seguendo UDINE MOTORI, non sono stato informato di nulla.... dimmi chi è la persona che ti ha detto che udine è disponibile.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo bene...forse qualche gara di motard la faccio!
|
ci stiamo muovendo con la uisp, probabilmente se tutto va bene ci aggreghiamo alle gare di supermotard, ma sono per il momento solo voci di corridoio... appena ho novità vi avviso
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21. |