Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   campionato triveneto uisp motard 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/79615-campionato-triveneto-uisp-motard-2010-a.html)

Patta rs 125 15-03-10 15: 03

campionato triveneto uisp motard 2010

ciao a tutti
la uisp ha intezione di fare un campionato triveneto pit bike motard.
essendo che bisognerebbe arrivare ad un numero minimo di piloti x farlo ( mi sembra 20 moto ma non sono sicuro) , chi ha voglia di fare questo campionato?????
le gare dovrebbero essere 5 o 6 ( 1 x mese ) .
c'è il limite di carburatore a 28 e ( inteoria ) c'è il limite di cilindrata cioè 150cc .....

io insieme al mio team ci siamo

Sport-Toys.it 15-03-10 15: 39

penso che arrivare a 20 iscritti non sia un problema, sei sicuro che UISP lo organizzi, ci avevano detto che le piste contattate chiedevano troppo

pitbikepoint 15-03-10 15: 41

io disponibile ma le piste in friuli non ci sono , non quelle gratis ... le altre costano uno sproposito .... quest'anno non possiamo nemmeno usare la pista di UDINE, almeno fino a prova contraria.

naturalmente disponibile a correre ma la limitazione del 150 mi pare una follia, ....

Patta rs 125 15-03-10 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1109367)
io disponibile ma le piste in friuli non ci sono , non quelle gratis ... le altre costano uno sproposito .... quest'anno non possiamo nemmeno usare la pista di UDINE, almeno fino a prova contraria.

naturalmente disponibile a correre ma la limitazione del 150 mi pare una follia, ....

io ho chiamato l'organizzatore e mi ha detto che si fà poi ora è il mio team che è incontatto col l'organizzatore e mi hanno chiesto di scrivere qui x vedere se qualcun'altro voleva partecipare

pitbikepoint 15-03-10 16: 52

non mi risulta, sono al telefono con G. di PN e non abbiamo nessuna certezza, tanto + che io che sto seguendo UDINE MOTORI, non sono stato informato di nulla.... dimmi chi è la persona che ti ha detto che udine è disponibile.....

Patta rs 125 15-03-10 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1109409)
non mi risulta, sono al telefono con G. di PN e non abbiamo nessuna certezza, tanto + che io che sto seguendo UDINE MOTORI, non sono stato informato di nulla.... dimmi chi è la persona che ti ha detto che udine è disponibile.....

no di udine avevo sentito che c'era l'idea ancora tempo fà .....ma io di udine non ne so niente.......

Patta rs 125 15-03-10 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1109409)

ah forse ho capito prima mi riferivo del triveneto non del udine motori ....forse non mi sono spiegato correttamente

pippo83 16-03-10 13: 23

Speriamo bene...forse qualche gara di motard la faccio!

pitbikepoint 16-03-10 13: 45

ci stiamo muovendo con la uisp, probabilmente se tutto va bene ci aggreghiamo alle gare di supermotard, ma sono per il momento solo voci di corridoio... appena ho novità vi avviso

Patta rs 125 16-03-10 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1109918)
ci stiamo muovendo con la uisp, probabilmente se tutto va bene ci aggreghiamo alle gare di supermotard, ma sono per il momento solo voci di corridoio... appena ho novità vi avviso

ok:smt124:smt124:smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21.