![]() |
Qsta medium weight..come si monta? solo x chi l'ha già fatto!!
son 3 pezzi e 4 viti...semplice........ma ora non mi va in moto........
dunque facciamo il punto della situazione guardando la foto del kit volano smontato che allego qui sotto: http://www.minimotovrforum.it/offici...pictureid=1683 ho messo il foro "a" in alto(vite m6 che lo fissa al carter motore , quella in alto) - foro "D" in basso , ovviamente -asola "1" in "C" - asola "3" in "B" -il volano è ovviamente obbligato dalla chiavetta.. il risultato è qui sotto al link, ma il pik up nn è + nella stessa posizione!!(cambia quindi la fase....credo) ecco la foto: http://www.minimotovrforum.it/album....pictureid=1682 se metto l'asola "2" in "C" i fili nn si riesce a farli uscire... Ora: ho fatto il metalmecc parecchi anni, x cui a fargli 4 fori e metterlo dove dico io nn ci metto molto, ma IL PUNTO è : gli hanno tutti dovuto fare dei fori, o c'è un sistema diverso x montarlo?? mettendo il foro "2" in "c" mi sa che venga anche un po anticipato....O SBAGLIO?? |
io il pik up ce lo subito a destra del tuo in fotola prima foto nn si vede quindi nn so aiutarti leggendo le tue info..prova a postare con imageshack
|
|
io ho l asola 3 in b....guarda che prima di stringerla è scorrevole l asola
|
ooookkkkk!!!:smt136:rotfl: gongolo!!! era ora !!!! felicità felicità!!!!
che bello quando dopo che ti ha fatto sbroccare x un bel po va in moto alla prima pedalata!! aaahhhhhhhhhhhhhhh guduria!!! ok, ora mi riprendo! anch'io ho messo l'asola "3" in "B" si trattava solo di ruotare il piattello dov'è installato il pick up fino in fondo all'asola, cosi' è andato in moto al primo colpo! segue link foto con dettagli: http://www.minimotovrforum.it/album....pictureid=1684 GRAZIE MILLE SMANETTONE!! HO VOLUTO POSTARE LE FOTO COSì MAGARI SONO UTILI ANCHE A QLCUN ALTRO.. ORA SI PASSA ALLA RIFINITURA DELLA CARBURAZ! ALLEGO LINK CON FOTO DEI GETTI DEL MINIMO ( X DELLORTO VHST 26) : http://www.minimotovrforum.it/album....pictureid=1680 QUELLO CON L'OR è QLLO CHE HO SU ADESSO (è UN "S 42" ) L'ALTRO è L'ORIGINALE ( UN "U 38" ) DOMANDA: XCHè IL 42 CHE è + GRANDE HA I PFORELLINI SUL LATO ESTREMAMENTE + PICCOLI?? QLCUNO NE SA QLCOSA?? ORA DA FREDDO VA SOLO ESCLUSIV CON ARIA TIRATA, DA CALDO VA "BENE" ANCHE CON LEVETTA ARIA ABBASSATA....ho pero' fatto solo un paio di prove nei prox gg lo provero' meglio. mi pare comunque che il probl che ho sempre avuto RIMANGA: AL MASSIMO DELLA COPPIA A CUI RIESCE AD ARRIVARE è COME SE SI "IMBALLASSE" INCOMINCIA A SFARFUGLIARE, IL RUMORE è UGUALE A QLLO CHE SENTITE NEL SECONDO VIDEO DELLA HOME DEL MIO BLOG ( LINK QUI SOTTO) NONOSTANTE ABBIA CAMBIATO GETTO DEL MINIMO DEL MAX E TUTTO IL GRUPPO ACCENSIONE... COSA SARA'??:temporale: |
ciao sulla foto dell accensione che hai postato non è che hai ruotata troppo?
ci sono dei segni al centro delle due asole , la devi posizionare li,e se vuoi un po piu di allungo la devi spostare leggermente in senso antiorario :si:. devi controllare che quando monti il volano la t deve essere in corrispondenza del segno sul carter e il pistone deve essere al punto morto superiore. poi la provi e la variazione avviene automaticamente.. lo sfarfugliamento che senti lo fa quando la provi in cavalletto o correndo? un mio modesto parere potrebbe essere il limitatore di giri , lo fa anche a me quando accelero in folle in cavalletto ma in pista va tutto ok :si: |
OKK!!!GRAZIE MILLEE!!! DOMANI TESTO IL TUTTO E POI TI DICO!!:si:
|
se ti rendi conto che sfarfuglia di carburazione è perke sei un po magro mentre al minimo va benissimo il 42(fori piu piccoli polverizza meglio)...prova un 140 del max questa è la configurazione che ho provato con un amico oggi..(lui è senza filtro perke quel carburello chiede molta aria) controlla di avere una spugna bella porosa...riguardo l accensione quell asola scorrevole serve per anticipare o ritardare la scintilla della candela mentre la t in corrispondenza del segno di cui ti parlava davide serve solo per la messa in fase dato che l accensione ha una montatura obbligata per via della chiavetta
|
ok grazie 1000 x le info, sti giorni ricompro i getti e riprovo ! :si:
magari qndo ne vengo a capo ci scrivo una recensione!!;) |
eolo scusa ti volevo chiedere , tu con quell'accensione che ai aquistato si puo montare il controvolano leggero, ed avere un buon bilanciamento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |