Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13/03/10 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79460-sabato-13-03-10-codogno.html)

lele#39 11-03-10 14: 10

Sabato 13/03/10 Codogno

Chi si unisce questo sabato in quel di Codogno?? Io e Panzer dobbiamo fare delle prove fondamentali per la nostra vita minimotociclistica e saremo li già dalla mattina presto... :smt124

giuse#155 11-03-10 14: 11

presente............................

lele#39 11-03-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1107111)
presente............................

bene giuse, già con il mezzo nuovo??

paperinik 11-03-10 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107110)
Chi si unisce questo sabato in quel di Codogno?? Io e Panzer dobbiamo fare delle prove fondamentali per la nostra vita minimotociclistica e saremo li già dalla mattina presto... :smt124

Ahiaaa... la vedo malissimo e sento un gran puzzo di bruciato... Lele e Panzerotto, state soppesando un "ritorno" al passato dopo l'avventura con la piemontese? :lol1:

giuse#155 11-03-10 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107146)
bene giuse, già con il mezzo nuovo??

mmmmmmmmmmm no lele mi hanno appena chiamato, consegna lunedi o martedi....... con iame..........
farò girare lori intanto se ci organizziamom partiamo assieme

lele#39 11-03-10 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1107152)
Ahiaaa... la vedo malissimo e sento un gran puzzo di bruciato... Lele e Panzerotto, state soppesando un "ritorno" al passato dopo l'avventura con la piemontese? :lol1:

hihihhi...no guarda fino a quando ti siamo davanti agevolmente non credo...il giorno in cui mi vedrò anche dietro di te sarà quello in cui deciderò di cambiare motina...

Ps
a parte gli scherzi credo di essere io il problema, appena ricomincerò ad abituarmi ai vecchi movimenti arriveranno anche i tempi...altrimenti continuerò a divertirmi e basta..:lol1:

lele#39 11-03-10 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1107157)
mmmmmmmmmmm no lele mi hanno appena chiamato, consegna lunedi o martedi....... con iame..........
farò girare lori intanto se ci organizziamom partiamo assieme

azz ottimo pure lo iame...complimentoni...guarda io partirò per le 8 circa...

pedezootv 11-03-10 16: 03

se riesco a rimontare il tutto domani pomeriggio anch'io presente insieme ai dubbiosi della piemontese!!!!

paperinik 11-03-10 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1107158)
hihihhi...no guarda fino a quando ti siamo davanti agevolmente non credo...il giorno in cui mi vedrò anche dietro di te sarà quello in cui deciderò di cambiare motina...

Ps
a parte gli scherzi credo di essere io il problema, appena ricomincerò ad abituarmi ai vecchi movimenti arriveranno anche i tempi...altrimenti continuerò a divertirmi e basta..:lol1:

Beh, parere personale... il panzerotto la vende sul mercatino dopo averla usata una volta e tu secondo me conoscendoti entro maggio farai la stessa fine... scommettiamo? :lol1:
E poi prendertela con me che son piccino piccino e un fermone in pista... ci si vede a Treviglio nella 50 col mio 40ino picccccoooolino in mezzo ai sacchi!!! :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1107172)
se riesco a rimontare il tutto domani pomeriggio anch'io presente insieme ai dubbiosi della piemontese!!!!

La piemontese non è niente male... ai due milanesi invece bisognerebbe frustarli! :smt124

pedezootv 11-03-10 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1107173)
Beh, parere personale... il panzerotto la vende sul mercatino dopo averla usata una volta e tu secondo me conoscendoti entro maggio farai la stessa fine... scommettiamo? :lol1:
E poi prendertela con me che son piccino piccino e un fermone in pista... ci si vede a Treviglio nella 50 col mio 40ino picccccoooolino in mezzo ai sacchi!!! :lingua:

La piemontese non è niente male... ai due milanesi invece bisognerebbe frustarli! :smt124

lo so papero che la Piemeontese non è niente male, ma stiamo impazzendo per settarla a dovere....in ogni caso ai due milanesi una bella frustata non farebbe assolutamente male,soprattutto a quello + biondo!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 13.