![]() |
corone replche polini
ciao ragazzi solo un'info ma ci sono in commercio magari da zocchi le corone per le repliche polini o nel caso uno le debba cambiare deve prenderne una standard e farci i fori per l'oring? :bye:
|
:teach: le corone ti conviene prenderle normali e poi farci i fori per la puleggia dell'OR.
|
Oppure puoi apportare la famosa modifica-Toci con i grani filettati, e poi ci puoi mettere su tutte le corone che vuoi :rotfl:
|
:1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
|
Quote:
|
io ancora non ho capito qual'è questa modifica
|
Facendo tre buchi passanti sul piattello , li filetti e poi incastri la puleggia sul cerchione e la blocchi con dei grani, così non sei obbligato a modificare tutte le corone!! :wink: :wink:
|
Consiste nel praticare tre fori nella puleggia, diciamo "perpendicolari", cioè dalla pista dove gira l'anello di gomma, verso il centro della puleggia stessa, in corrispondenza delle 3 alette sul cerchio.
Poi bisogna filettarli, ed inserire 3 grani, che vanno a stringere il cerchio, rendendo quindi la puleggia indipendente dalla corona. Penso che Toci abbia ancora qualche foto esplicativa... :wink: |
ciao prendi le corone zpf che sono con doppia foratura e sono adattabili alle polini e blata originali e
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 32. |