![]() |
Frizione G1 Reverse
Qualcuno saprebbe dirmi come smontare la frizione alla G1, perchè non capisco se devo girare in senso orario o antiorario la vite che la blocca e soprattutto come tenere ferma la frizione.
Grazie in anticipo. |
ciao io non lo so perchè la moto la devo comprare quando la prendo ti do una risposta ciao
|
Quote:
|
se è come la C1il dado va svitati in senso antiorario...io la tengo ferma con un cacciavite...
|
raga mi potete dire se uno di voi compra su formulac.com devo prendere la mini gp3 però non e in ita mi potreste dire come fare
|
Quote:
|
Fate Attenzione
Fate Attenzione Con La G1, I Carter Trasmissione Perdono Olio Per Assenza Di Guarnizione O Assemblaggio Errato Della Stessa Ed I Paraoli Dietro La Friz.. Perdono Su Molte Mini Gia' Da Nuove Con Inevitabile Sostituzione Con Altri Originali Polini.
Comunque Restano Sempre Delle Cinesi Anche Se Hanno Un Motore Potente, Scrivo Perche' Sono Gia' Incappato In Questo Problema. Qualcuno Le Ha Prese E Non Ne Ha Avuti Di Problemi Ma Sulla Mia E Su Quella Venduta Il Giorno Prima Si Sono Verificati Praticamente Subito. Stefano |
senti dove lai presa?
|
Scusate originalmente questo post l'ha aperto zannafe chiedendo come si smonta la frizione. Se lo sapete rispondetegli altrimenti i commenti sulle gp3 o dove le avete comprate li fate nel post dedicato alle gp3 rpelica (che tra l'altro sono più di uno).
Grazie Zanna, io purtroppo non lo sò, non ho mai smontato la frizione a una rep gp3. |
Grassie
Grazie Lorey Lo Stesso...
Ma In Teoria Forse Dovrebbe Essere Come Tutti I Blocchi Motore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |