![]() |
come capire se le gomme sono buone?
ciao ragazzi,non me ne intendo molto,perņ so per certo che sono caduto un sacco di volta cause scivolate(scassato coccige caduta in rettileneo ecc.).
ora essendo poche volte che giro non so se č colpa delle gomme.sono delle pmt ma saranno vecchissime tipo 5/6 anni minimo.solo che non sono consumatissime si vedono ancora i forellini.pero sono dure !e normale? ciao grazie |
certo se sono di 6 anni ormai sono "stagionate" quindi la mescola si indurisce, diventa dura, non tiene, e dura un sacco di tempo... buttale e comprane un paio nuove!!!6 anni sono tantissimi!!!
|
ma io lo presa usata nel 2008 ,quindi cn certezza hanno quasi 2 anni.
cmq erano gia vecchie.mettiamo cmq il caso che abbiamo solo 2/3 anni sono da cambiare lo stesso? ciao e grazie |
si, direi che sono da cambiare...
ormai saranno diventate durissime dopo tutto questo tempo |
quindi non hanno aderenza essendo dure giusto?
sapete consigliarmi dove acquistarle per il minor prezzo possibile? ciao grazie mille |
Cerca qua sul foro...=)
Dei ragazzi vendono dei treni nuovi a 80 euri...;-) Altrimenti comprale dai rivenditori direttamente...e costano sui 100 euri...=) |
non vorrei sbagliarmi, ma per capire se le gomme sono buone quando le compri; ci devi appoggiare la mano e ti deve rimanere leggermente "appiccicata" altrimenti vuol dire che la gomma č "stagionata".:si:
|
scusa ma tutte le gomme nuove non appicicano...
Comunque non esiste nelle minimoto magazzino, quindi quando le compri sono freschissime, anche troppo! e poi le gomme si usano 4-5 uscite massimo 10 (11,12....) ma anni proprio no! |
ragazzi ho capito perche sono volato l' ultima volta,la gomma posteriore presenta
un taglio e si vede un pelo la tela.dunque non mi fido e le cambio.ora non cerco prestazioni esagerate anche perche sono agli inizi,dunque cosa mi consigliate le pmt 40 o 41? ;ho letto che le t 41 si consumano parecchio,le t40 di meno e come performance siamo li. ps ho una polini stell con carburatore 18 ed il 316/a come motore . che mi consigliate?accetto anche altre marche meno costose ma prestazionali grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |