![]() |
Pittari di roma!!!!!!!!
Ciao a tutti!! finalmente dopo 2 anni di cina ad aria!! io e MINIRICKY siamo passati alle PITBIKE!! quindi per tutti i felici possessori di una pitnaturalmente di Roma!! organizziamoci per fare delle uscite insieme sia a torricola che Aprilia o LATINA, pISTA d'ORO ECC.. OK!!! perche' piu' siamo e piu' ci divertiamo!!!!! e poi noi dobbiamo imparare e dei consigli fanno sempre comodo!!!
|
oi domani sono ad aprilia!!!venite mi raccomando!!!
|
Dindo scommetto che la tua è un catenaccio... invece a minirichy gli è capitata la meglio de lotto!!! Postate qualche foto...
|
Quote:
Max lo sai come fa, dice che la sua va di meno, oggi non sò che cosa ha, c'è traffico, devo fare il rodaggio...... bla bla bla , il risultato è sempre lo stesso, io :1st: e lui :2nd: . Confido nel fatto che un giorno troverò qualcuno con cui misurarmi davvero :rotfl::rotfl: |
hahahaahahaha sembrate agguerriti!Speriamo di incontrarci in qualche pista!per ora vado per aprilia che è la + vicina esclusa la pista d'oro che fanno girare solo se si è almeno in 10
|
daje mario36!! speramo de beccasse e farci qualche bella bagarre!! tutti insieme!!!
io purtroppo volevo andare giovedi' a torricola!! per cominciare il rodaggio, ma gia' ho visto le previsioni, e per tutta la setimana sono di m...a!! come al solito sono sfigato!!!! speriamo che si sono sbagliati!!! e giovedi ce' un po di sole!!! l'importante che non piova!! poi se la pista e' ancora umida non fa' niente tanto devo fa' il rodaggio!!! devo anna' piano piano!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 07. |