![]() |
Help, su quale mini mota questa pinza con supporto?
ciao
ho preso un talaio 910 questo supporto e pinza vanno bene? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT il venditore è vago già abbastanza per non comprare... |
quello in foto,se non erro,è uno dei due modelli che puoi trovare sulle c1.alcune han questo,ed alcune hanno la pinza diversa ed il supporto in ferro.
|
io sulla mia c1 ho quel supporto pero non so io non ho il forcellone che hanno tutte le c1. io credo di avere il forcellone della c2. nn so non lo mai visto a nessun'altro. se entri nella sezione box>minimoto cinesi ad acqua ho fatto una domanda intitolata muro giri o qualcosa del genere e li ho allegato un video. li si vede il mio forcellone. su quel forcellone monto questo supporto
|
grazie,
allora sulla 911 e 910 che supporto e pinza ci vanno? |
di quale supporto pinza parliamo?
al posteriore hai già le colonnette montate sul forcellone. |
ah la pinza stà sulle colonnette?
ma se sposto la ruota la pinza rimane ferma... |
allora sicuro la pinza non ti stà....perchè la pinza polini(con pastiglie tonde)è fatta a triangolo praticamente e questa è rettangolare..però se cambi le piastre con forche puoi montarla davanti e dietro metti,se ce l'hai,quella anteriore.se non erro sono uguali.
io stò lavorando sul medesimo telaio e se vuoi cambiare una cosa ti conviene e sei costretto a modificare pesantemente.....quindi vai a spendere..... io le ho ant. e post. da dar via... |
fermi fermi,
stiamo andando più avanti di quello che serve... mi spiego, ho sia un telaio r911 sia un 910 telai nudi senza niente, nemmeno la forcella. il retro della 911 lo stò adattando alla luky7 e non ci sono le colonnette, i fori ci sono. Sulla 910 le colonnette ci sono, ma non capivo il sistema xkè con le colonnette se si fissa la pinza al telaio poi spostando la ruota per tirare la catena la pinza resta ferme, non mi piace per niente. Per la 911 ho già adattato la pinza della Luky7... ho fatto la domanda xkè speravo che la polini fissasse in maniera migliore la pinza e se spendevo poco la prendevo per la 910, ma visto che stanno così le cose mi arrangerò da me. Grazie a tutti. |
|
quel supporto è identico a quello che ho montato io sulla C1 per fissarlo al telaio serve solo un punto di ancoraggio (asolato sulla c1 per permettere la regolazione della ruota).
nn so come è il forcellone della 910, ma nn credo sia un gran problema adattarlo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |