![]() |
Richiesta di aiuto!!!
Ciao a tutti. Ho un problema con la mia minimoto cinese. Quando e' spenta e' come se fosse in marcia, cioe quando la spingo la ruota dietro fa fatica a girare e la parte dentata del volano gira!!!! Appena l accendo, la moto va avanti da sola, e se la tiro su la ruota posteriore gira da sola! Grazie a chiunque mi puo' essere di aiuto!!!
|
smonta la cmpana lato frizione e controlla le massette probabilmente ti si è rotta la molla o il ferodo frizione ha qualche problema...hai oa frizione standard o regolabile?di che cinese stiamo parlando?cmq secondo me viene dalla frizione quasi di sicuro!
|
prova l' avviamento a spinta!!!
|
a me da ferma va avanti da sola quando stringo troppo la vite del minimo.
|
NB quando è spenta è come se fosse in marcia...
quindi il carburatore o filo accelleratore non posso essere non trovi? |
avevo pensato anch'io che poteva essere la frizione, pero prima di smontare volevo qualche consiglio!!! Cmq credo di avere su quella standard...
|
killmycol ho una cinese mk2! Scusa una domanda da ignorante: se e' tutto apposto la mini moto da spenta dovrei riuscire a spingerla facilmente, cioe le ruote dovrebbero girare facilmente giusto? Appena un po di tempo smonto la frizione e vedo. In caso e' facile sostituire l'eventuale molla rotta vero? Grazie 1000
|
Quote:
|
ok grazie!!! Penso ke provero a smontarla domani, quindi se vuoi gia darmi qualke dritta meglio!!!! E un lavoro fattibile o forse e meglio se la porto da un meccanico? Ti ringrazio di nuovo.....
|
Quote:
smonta la campana e vedi che è successo, magari fai una foto e la posti, così risolviamo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02. |