![]() |
per voi un meccanico per montare una mini quanto si prende??
per voi per montare una c1 dal telaio ruote motore ecc..?? fatemi sapere?
|
Io con 20 € te la tiro in piedi partendo da zero!!! Scherzi a parte...penso (e spero x te) nn più di 100€... Ma scusa nn puoi farlo te? Magari Facendoti aiutare da qualcuno più esperto?
|
20o euro come minimo!! la moto ne costa 150!!!! :box:
|
se mi ospiti a gratis a roma la mini vengo a ricomporla io...
|
dipende quanto è bravo...=)...cmq penso sui 50 euri...se non l'ha mai montate e ci deve tribolare un pochino...se invece l'ha già rifatto ci mette un attimo...quindi lo pagherai ad ore...=)
Ma montala da te...con l'aiuto di qualcuno...è mooooolto meglio...almeno impari qualcosa e ti diverti pure! |
e lo so ma proprio nn trovo tempo a disposizione l'avevo smontata e rimontata l'anno scorso con mio cugino mi sono molto divertito e incervellato con quei pzzi cinesi che prima entravano e poi stranamente nn entrano piu boh vbb!! ahahah vediamo cosa si puo fare!
|
a rega chi è di roma?? me la potrebbe montare lo pago è!fatemi sapere la voglio vedere al piu presto montata!!
|
Io ti consiglio di imparare a rimontarla con l'aiuto di un amico o parente...perchè in pista capita spesso, purtroppo, di doverla smontare e rimontare...e devi saperlo fare...altrimenti non puoi più girare e devi tornartene a casa...non penso che vorrai fare questa fine...:doh:...salvo che non noleggi insieme alla pista un meccanico personale...:rotfl:
|
ti avevo già fatto pervenire un ottimo preventivo comprensivo di pezzi nuovi.. non ti sei più fatto vivo..
|
beh il costo e' il tempo dipende da come e' messa al componentistica....
io solitamente quando rimonto da zero valuto passo passo il particolare da rifare e la metto insieme rifacendo al tornio/fresa alcuni particolari e sostituendo buonaparte della viteria mai nessuno che ha accusato malfunzionamente della ciclistica/motore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16. |