Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   marcie motore (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/79101-marcie-motore.html)

nedved942008 03-03-10 22: 34

marcie motore

Salve sapete se esiste qualche motore dove i rapporti cioè il cambio è con la prima verso il basso? cioè (1N234)?? Attendo risposte.. Se si che modello di motore è?

mully1 04-03-10 07: 51

sono tanti e lo possono diventare tutti.

nedved942008 04-03-10 08: 44

Come lo possono diventare??

sandrobmw 04-03-10 11: 08

Intanto non si scrive Marcie..... ma soprassediamo....

per rovesciare il cambio basta rovesciare il leveraggio che lo aziona. prova a pensarci un attimino è molto semplice...

se proprio non riesci a realizzare il pensiero lascia perdere i motori, nonsono fatti pr te...

miniricky 04-03-10 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da sandrobmw (Messaggio 1102395)

per rovesciare il cambio basta rovesciare il leveraggio che lo aziona. prova a pensarci un attimino è molto semplice...

se proprio non riesci a realizzare il pensiero lascia perdere i motori, nonsono fatti pr te...

A colazione pane e simpatia, ammazza ! ;)

pippo83 04-03-10 12: 41

Quote:

Forse se leggi bene non ha chiesto come rovesciare il cambio...
I motori vecchiotti sono tutti come dici tu(ducar,lifan 125,ecc)altrimenti se hai da spendere take...
Come mai hai questo problema?

mully1 04-03-10 14: 22

Quote:

??????? Che bella risponsta senza senso, prima di rispondere magari leggi la domanda, prova a realizzare il pensiero, se non riesci lascia perdere i forum non sono fatti per te.

minidindo 04-03-10 14: 33

scusate ma quale sarebbe l'utilita'? di mettere il cambio con 1n234!!? che cambia ai fini della guida? bo!? io mi trovo bene anche con n1234? non vedo l'esigenza? ma!!
cmq se vuoi farlo penso che si posssa fare, bastera' cambiare il il tipo di cambio!? penso io!!!

miniricky 04-03-10 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1102549)
??????? Che bella risponsta senza senso, prima di rispondere magari leggi la domanda, prova a realizzare il pensiero, se non riesci lascia perdere i forum non sono fatti per te.

STRAQUOTO !!!!!!:smt124:smt124:smt124

pippo83 04-03-10 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1102559)
scusate ma quale sarebbe l'utilita'? di mettere il cambio con 1n234!!? che cambia ai fini della guida? bo!? io mi trovo bene anche con n1234? non vedo l'esigenza? ma!!
cmq se vuoi farlo penso che si posssa fare, bastera' cambiare il il tipo di cambio!? penso io!!!

Quoto,tanto la prima non si usa mai tranne che per partire!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09.