![]() |
aiuto!!!!
:sbav::trattore:ciao a tutti io ho una mini saturno gamma intanto,;) č 1 buona marca??io elaboro vespe e api e la mia mini apparte il filtro e il volano alleggerito e tutta originale... chi mi sa dare un consiglio su come tirarla fuori senza spendere troppo???:lol1::si:
|
per restare in tema di economicitā prova con a creare una unghiata sul cilindro originale, con relativa finestra sul pistone.
Comunque :search: in altri tread se nč scritto a rotoli... |
Quote:
ciao ben arrivato sul forum;):smt136:rotfl:, i metodi per elaborare sono i soliti di vespe e apini:smt136:trattore:;):smt121:1st:, ceca nei siti pubblicitari in testa al forum o su ebay:si::lol1::1st::smt136:smt121:rotfl:, Per tirarla fuori se non ce la fai da solo fatti aiutare da un amico ;):smt121:rotfl::smt124:si::1st: Ciao |
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:smt136:smt136:smt136 :1st: |
Mettici come ho fatto anche io un' accensione in allumiinio perche' quella in plastica la desintegri dopo due accensioni, una sha dell'orto e un bigboard , ti consiglio di guardare se trovi le cose che ti servono da avotecnica, molto disponibile e onesto(prezzi veramente buoni)
|
io ho l'avviamento in plastica e non si č mai rotto.
|
Quote:
anche il mio |
Quote:
|
idem sul mio miniquad...
|
io l' ho rotto quello in plastica e credo ke la causa č stata quella di tirare senza aver prima fatto innestare gli ingranaggi del volano/accensione :box:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |