Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   codogno 28/02 c'è il blocco traffico? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78843-codogno-28-02-c-blocco-traffico.html)

ila 25-02-10 20: 18

codogno 28/02 c'è il blocco traffico?

domenica questa , alcuni di noi del salamella, vogliamo andare a girare a codogno ma non sappiamo se la pista è raggiungibile x via del blocco auto. chi ha informazioni in merito di ciò, partendo dal fatto che nn disponiamo di mezzi autorizzati alla circolazione?:moto:

daniel 25-02-10 20: 31

si io ho gli zii che sono di milano e mi hanno detto che questa domenica c'è il blocco del traffico!!!!

epo86 25-02-10 23: 58

mi sembra che aderiscono , della zona di milano, solo i comuni di sesto san giovanni e cinisello....ma non ne sono sicuro...in tal caso basterebbe solamente uscire di casa prima dell' inizio del blocco, e tornsre dopo...

ha un inizio ed una fine....ma una volta raggiunte le autostrade o tangenziali, il blocco è come sempre inesistente

tia 26-02-10 12: 57

Stamattina la radio dava 82 comuni che aderiscono al blocco .... cmq per la mattina penso si possa uscire prima il problema e il ritorno la sera mi sembra il blocco finisca alle ore 19.30

Elo#89 26-02-10 13: 17

Ho trovato questo in internet,,,,, te pareva che il mio paese è compreso

BLOCCO DALLE 10 ALLE 18

Abruzzo: Pescara;
Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli’, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio-emilia;
Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone (adesione parziale), Pozzuolo, Pasian de prato, Tavagnacco, Udine;
Lombardia: Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano, Dairago, Milano, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Albano Sant’alessandro, Alzano Lombardo, Arcene, Azzano San Paolo, Bergamo, Boltiere, Brembate, Brusaporto, Canonica d’Adda, Ciserano, Curno, Dalmine, Filago, Gorle, Grassobbio, Lallio, Montello, Mozzo, Nembro, Orio al serio, Orio sotto, Osio sopra, Pedrengo, Ponte San Pietro, Ponteranica, Pontirolo nuovo, Ranica, San Paolo D’Argon, Scanzorosciate, Seriate, Torre Boldone, Torre De’ Roveri, Treviglio, Treviolo, Verdellino, Villa di Serio, Borgosatollo, Botticino, Bovezzo, Brescia, Castelmella, Castenedolo, Cellatica, Collebeato, Concesio, Darfo Boario terme, Gardone Val Trompia, Gussago, Lumezzane, Marchino, Nave, Rezzato, Roncadelle, San Zeno Naviglio, Sarezzo, Villa Carcina, Bagnolo San Vito, Borgoforte, Castellucchio, Curtatone, Mantova, Porto mantovano, Rodigo, Roncoferraro, Roverbella, San Giorgio di Mantova, Agrate, Aicurzio, Arcore, Basiano, Bellusco, Busnago, Cambiago, Caponago, Cavenago, Grezzago, Lissone, Masate, Mezzago, Monza, Ornago, Roncello, Ronco Brigantino, Subiate, Trezzano Rosa, Usmate, Villasanta, Vimercate, Stradella, Vigevano, Bisuschio, Gallarate, Varese, Lecco, Melgrate, Valmadrera, Pare’, Spino D’Adda, Lodi, Sondrio;
Piemonte: Alessandria, Asti, Beinasco, Biella (adesione parziale), Collegno, Cuneo, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Novara, Novi ligure, Ovada, Pinerolo, San mauro, San pietro mosezzo, Torino, Vercelli;
Toscana: Firenze;
Trentino Alto Adige: Trento;
Veneto: Belluno (adesione parziale), Concordia (adesione parziale), Mestre, Mira, Padova, Rovigo, Spinea, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza;

Aderiscono, ma non bloccano la circolazione: Genova, Verona e Pavia.
Aderiscono, ma invitando i cittadini a rinunciare all’auto: Verbania, Guarene, Vinchio, Romano canavese, Chieri.

paperinik 26-02-10 13: 19

Vi ricordo però che quando si parla di blocchi si parla sempre SOLO di alcune zone delle città, di solito il centro.

andre#12 26-02-10 14: 48

oltre ai blocchi del traffico,qualcuno sà le previsioni meteo per domenica a codogno? :si:

Niko22 26-02-10 15: 16

io a codogno vado con la 500 che va a gpl!!!

tia 26-02-10 15: 29

a 10 minuti fa davano pioggia per domenica.

Papero sei sicuro??? Si parlava di blocco totale quindi tutto il territori dei comuni

paperinik 27-02-10 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1098992)
a 10 minuti fa davano pioggia per domenica.

Papero sei sicuro??? Si parlava di blocco totale quindi tutto il territori dei comuni

Basta che vai a leggerti le singole ordinanze di blocco del traffico... ad esempio dove abito (VARESE) c'è bloccato un anello appena fuori dal centro città.
I mass media vanno sempre FILTRATI visto che secondo loro non si potrebbe nemmeno usare l'auto.

ps. ho chiamato anche Rimini è Forlì (visto che ci bazzico fino a domani sera) e sono bloccati solo i centrio storici.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 41.