Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Olio per minimoto a Roma (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/7879-olio-minimoto-roma.html)

axo80 15-05-06 17: 39

Olio per minimoto a Roma

Ciao,
chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove poter postare una richiesta del genere.

Devo acquistare l'olio per la mini e volevo chiedere a qualcuno dove è possibile trovare ad un buon prezzo:
- Motul 800
- Bardhal KGR

Ho provato a cercare online negozi di Roma ma non ne trovo.

Cosa mi consigliate eventualmente tra i 2?

Grazie e ciao

top 15-05-06 19: 56

guarda che anche un classico olio per motore a due tempi va bene!!!!cmq se vuoi qualcosa di più specifico vai da minimotoitalia!!!è il primo sponsor in alto a sinistra!!!li trovi tutte le informazioni per arrivarci!!!!
ci si vede in pista!!!!!

Doom85 15-05-06 23: 32

secondo me vai alla GS e compra il CASTROL TTS..viene 11€ al litro..e va bene..

axo80 16-05-06 00: 13

il castrol TTS, dopo circa 1 pieno mi ha già riempito il collettore della marmitta di olio e mi ha reso il pistone quasi completamente nero. E' vero che stavo in rodaggio e quindi con una miscela al 3%, però dopo un solo pieno mi sembra esagerato!!!

Da minimotoitalia hanno solo il bardhall.

Ciao

ktm 16-05-06 19: 45

il castrol TTS con me va alla grande: sono più di 10 anni che lo uso (minicross, trial e ktm 125 EXC, oltre alla mia MK2) e non mi ha mai creato problemi: ha il migliore rapporto qualità-prezzo.

certo, ci sono olii migliori, ma spendere 20 o 30 euro per un kg di olio e metterlo in un motore che ne vale altrettanti non ha molto senso...

se proprio, usa la shell V-Power o simili, che hanno un certo effetto pulente sul motore...

il discorso avrebbe più senso su un motore di prestigio, molto elaborato e spinto al limite, ma per una cinese ad aria mi sembra eccessivo.

mattia90 16-05-06 20: 01

TTS forever....per qualita -prezzo!! ottima scelta

axo80 16-05-06 21: 38

alla fine ho provato a prendere il bardahl KGR. pagato 13€.

Speriamo vada bene.

Giustissimo il ragionamento del costo del motore rispetto all'olio. Ma visto che sto per montare il BB e vorrei chiudere la moto una volta per tutte, non vorrei mettere un olio che crea problemi, almeno per il motore.

Ciao

ktm 17-05-06 19: 39

anche quello che hai preso penso vada bene.:si: :si: :si:

occhio comunque che non sia per scooter, in quanto quelli hanno il miscelatore automatico...

axo80 17-05-06 23: 42

acquistato da minimotoitalia, un negozio che è qui a Roma. Spero che vada bene.
Questa sera in pista ho visto 2 persone che lo usavano. Uno su una polini moooolto acchittata e l'altro non lo so.:D

se qualcuno conosce un ricambista o un negozio dove vendono olio a prezzi bassi lo postasse così sarà qui a chiunque usi il search :D

grazie dei consigli

ciao

ktm 18-05-06 19: 59

io il TTS lo trovo a 10 euro in un'azienda che vende gas e olii combustibili (kerosene e roba simile): hanno in ufficio uno scaffale con un sacco di tipi di olio e additivi a prezzi molto bassi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.