![]() |
forteee....sono il primo a complimentarmi con te. bella mini :1st:
la polini è garanzia di qualità(non come me che ho una cinese prototipizzata :rotfl:) se un giorno passi a qualcosa di più potente quella tienila per la prole ;). veramente una gran motina ,in pista a lonato con la mia c1 ho tentato invano di acchiappare un ragazzino che mi ha fatto fare la figura da fermone :doh: agilissima e prontissima in uscita di curva :si: |
Grazie mille!
La motina è nuova me l'ha venduta un signore a 200€, è stata solo montata, è quella dell'edicola che si prendeva a fascicoli, durante la gravidanza la smonterò con calme e vedrò di setterla al megliio! Vi terrò aggiornati! Un'affare così non si poteva non prendere no? :lol1::lol1::moto::moto::lingua::lingua: |
200 euro? solo? :smt107
azz...che affare ..non ci si compera nemmeno il motore. complimenti,sistemala per bene che è un gioiellino :si: |
Quote:
Fai conto che il tipo aveva sulla 60ina di anni!!!!!!! |
Molto bellina :)
|
Quote:
|
Wow ganza stellina!!
Forza durante la gravidanza avrai tutto il tempo per starci dietro...lucidarla e adesivarla...ihihih...=) In bocca al lupo!! |
Bellissima...complimenti per la motoretta, se vuoi o molti ricambi da poterti dare che avevo con la rivista, scrivimi una email... Te lo dò volentieri...
|
grazie la mia email è estellarondelli@email.it
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |