![]() |
cambio frizione
salve minimotari!!
se devo cambiare la frizione originale della mia blatina h20rep. con una zokki devo comprare solo la frizione o devo necessariamente cambiare campana e tutta la roba ke c'č su?? quanto costerebbe cambiare invece solo le molle?per i miei 85kg cosa mi consigliate?cambiando solo le molle la frizione tiene bene? |
una frizione zocchi senza campana o meglio senza tutto il kit carter campana autoventilata...ha poco senso.
|
se pesi 85 kg ti consiglio di mettere tutto anche la campana autoventilante senno' bruci tutto alla prima uscita in piu' ti consiglio di mettere la frizione con masse in carbonio, sempre per il peso
considera che io peso 80 kg sempre tantini ed ho sulla motina la bimassa in carbonio e campana autov......., va da dio e il consumo e' ottimo, l'ho montata circa 3 mesi fa e ancora ce ne' |
si la campana č quasi d'obbligo..cmq puoi anche non metterla!!!!
|
beh in tal caso sceglierņ zokki in karbonio( molle di ke kolore?? rosse??) con campana autoventilata(la grandezza in base a kosa va scelta e kosa kambia?) e carter(di ke tipo??)..
in totale la spesa a quanto ammonta? e sempre la stessa roba di qualke altra marka? grazie raga!! |
io ti cosiglio l'utoventilata con l'estate alle porte e il tuo peso
|
kome prezzi? zokki e altre marche quale scegliere??
|
Quote:
io la campana zocchi autoventilata con carter in ergal e pignone da 6 l'ho pagata 90 euro da minimotoitalia, per la bzm non conosco il prezzo |
e altri 90€ di frizione...se monti la campana bzm devi far tornire il carter originale...
|
ciao fast io ho cambiato la frizione ieriho messo 1 polini a due masse va bene la devo ancora provare
tu che ne dici |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |