![]() |
Tuta ANTIPIOGGIA
Qualcuno ha mai provato questa tuta antipioggia della Spark???
Prima di comprarlo vorrei sentire qualcuno che magari l'ha provato... Costa solo 12 euro e in caso di pioggia durante una gara risulta utile... http://www.motoabbigliamento.it/tuta...rk-p-8092.html http://i45.tinypic.com/11gnadz.jpg |
non ha le aperture per le saponette e sicuramente alla prima scivolata la trovi a brandelli... io la vedo adatta come rimedio d'emergenza per chi va in moto in strada
|
Purtroppo hai ragione :smt090: .. Ci avevo già pensato anch'io... Sicuramente non mi capiterà spesso di fare gare con pioggia (almeno lo spero) :pistola1:...
Dove ci sono le saponette la taglierei e poi ovviamente dovrei sperare di non cadere, anche se l'asfalto bagnato non gratta tanto quanto da asciutto.... Cercavo un rimedio al Kway perchè si bagnano tutte le gambe :smt017: ... |
Per il prezzo che costa... alla fine se si dovesse rompere, 4 pezzi di nastro americano e vai...Per es. lo scorso anno è capitato solo un diluvio universale al Galliano in UISP, per cui ti sarebbe tornata molto utile :si::si:
|
e poi se non c'è il foro per la saponetta, il problema non ci sarebbe lo stesso, perchè la attaccheresti con del nastro americano ed il gioco è fatto, ovvio ti darà un pò fastidio nel movimento la rigidità del nastro, ma dopo qualche giro tutto si allenta e hai la soluzione al problema acqua nelle gambe :lol1:
cmq dovrebbe essere di spessore abbastanza spesso, non come i normali kway da 5 euro :smt132 poi come giustamente dice anche Griz, per 12 euro ne vale la pena prenderlo, poi se serve lo usi, altrimenti pace :D |
Ma si dai lo ordino... Tanto per 12 euro ci provo....
Dopo l'esperienza dell'anno scorso sotto la pioggia .... La tuta ci aveva messo 2 giorni ad asciugare :doh: http://i50.tinypic.com/21ju04j.jpg :1st: Quando lo userò vi farò sapere se è valido o no!!!!!! |
Per quello che costa la potresti provare ;)
Io sinceramente durante le gare bagnate non uso nulla, solo un kway se piove forte... Poi non so, sicuramente una tuta del genere sulle gambe sarebbe larga e non aderente...svolazzerebbe in giro e questo mi irrita :D :temporale: stessa cose se dovessi fissare con del nastro! ...lo so, sono un pò un precisino su certe cose :lol1: a volte non tollero nemmeno il kway ma con troppa acqua addosso inizierei ad avere freddo! ;) Però se avete notato nemmeno in motogp si riparano sulle gambe...hanno solo quella specie di kway aderente trasparente, di cui avevo chiesto il prezzo...uno sproposito, una settantina d'euro :smt107 |
mi sembra buona tra l'altro è in nylon neanche in gomma/plastica..quindi dovrebbe tenere anche per una scivolata sull'acqua, per le saponete puoi fare 2 buchi alla tuta in corrispondenza e poi farla aderire con nastroamericano nei puinti giusti....provalo cosi poi ci fai sapere:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |