![]() |
questa come vi sembra?
Ciao a tutti,mi chiamo Giorgio e sono nuovo....
nella lista dei modelli non ho visto questa mini cinese.... http://www.pocketbike.it/page330,0,2,0,61.htm come vi sembra? grazie |
ciao e benvenuto... qll che dici tu ? una mk3 con le plastiche blata...
secondo me ? :/ :/ |
Direi di evitare, molti utenti si sono trovati discontenti dall'acquisto di un analogo mezzo.
|
ciao non e' il tipo di moto che ti permette di fare molte modifiche
inquanto e una mk3 per farla andare piu' veloce , sicuramente non potrai adattare un carburatore diverso dall' originale, la catena bisogna smagliarla e se non sei attrezzato per cambiarla ci vuole un po' di pazienza, ed ancora hai l' incognita dei rapporti che monta base di partenza per le eventuali modifiche. :bye: :bye: :bye: |
ne ho prese 2 li e fanno cag**e entrambe.
non hanno una vite sana, molti pezzi sono storti, i cuscinetti erano gi? colle sfere sparse nei mozzi ruota ecc.. ci ho messo 2 settimane a metterne in strada una e l'altra ? messa anche peggio dato che ha le staffe motore storte e sono costretto a farle risaldare. il rapporto originale poi ? un 7/54 e per cambiarlo a quanto ho capito devi sostituire anche la campana dato che il pignone ha un passo piu grosso come la catena (da sostituire dato che l'unica sana delle 2 arrivate cmq si impunta spesso). pensavo che prendendole da un venditore rintracciabile avrei avuto meno problemi ma molti che hanno acquistato su e bay i sono trovati meglio. buona fortuna :wink: |
ok acquisto sconsigliato......chi mi puo postare un link con mini cinesi "buone"....?grazie
ovviamente circa stesso prezzo |
se guardi su ebay ne trovi un bel po' a tutti i prezzi :)
|
Gia' vai su una MK5 :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |