![]() |
avotek
Ciao ragazzi oggi e arrivato il telaio avotecnica comprato dall''utente giggiox ottimo utente...
arrivato il pacco saltellavo con il pacco in mano...poi prendo inizio a spacchettarlo con foga...e poi inizio a montarlo con abbastanza foga... per ora ho solo montato il telaio...nei prox giorni monterò il blocco già li pronto...con bigbore... per ora la mini a queste caratteristiche poi col tempo cambierò un po di cose... telaio avotecnica forcella *************(cosi mi e stato detto perche io nn lo so...) freno a disco meccanico post e doppio ant e dischi flottanti gomme pmt... il motore lo monterò con un settaggio tranquillo... perche ho veramente tanta voglia di provarla...e poi mi diletterò nella preparazione dei carter... ora foto... http://img522.imageshack.us/g/16022010180.jpg/ |
non male come telaio!
|
bel telaio!!
|
bella:si:
|
Quote:
|
grazie dei consigli bcmteam(mi scuso per nn essermi fidato nell'altra disc)
cmq la regolazione del forcellone serve aumentare e dimuire l'interasse...o altre funzioni... e poi come posso rinforzare il portacodone? ah un altra cosa che arena mi conviene prendere??? |
Carino il telaio!!!
|
buon montaggio!:si:
|
Quote:
Per le carene non hai scelta devi usare quelle della D1. |
ok ok capito tutto... per la regolazione del forcellone se ne riparla piu avanti quando la proverò...
per le staffe anche... perche nn ho la saldatrice... per le carene a me mi avevano detto c1... cmq oggi ho montato quasi tutto...ora mi manca solo comprare avviamento e posso già provarla... cmq montando e cercando di fare i distanziali giusti guardando che la catena si dritta...ho scoperto che la catena che avevo dell'mk con blocco mina..nn andava bene..allora prendo e vado dal ricambista visto che tanto dvoevo andare per <ltre cose...e il ricambista aveva o quella d.i.d. al metro...o quella cinese che aveva 4 maglie in piu... quando mi ha detto il prezzo mi e venuto un colpo al cuore...cmq ora misuro da quant'è la catena che mi avanza e la vendo... cmq 45 euro...una botta... a poi dovrò fare alcuni adattamenti per la marmitta... perche e troppo a sinistra... cmq vi posto un po di foto... http://img51.imageshack.us/g/17022010186.jpg/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 13. |