![]() |
dm steli da 25-28 all-acciaio
ciao ragazzi ho visto che per dm si trovano moltissimi tipi di forcelle, 25 e 28 sia all che acciaio. visto che non vorrei comprare tutti stì tubi e poi non farmene un tubo:smt136 chiedo a voi. qualcuno li ha già provati??? che impressioni ha avuto su dm?? grazie mille!!
|
con i steli da 25 in alluminio hai un'ottimo inserimento in curva molta più maneggevolezza invece con quelli da 28 hai più stabilità e precisione però la moto diventà più rigida da portare x quelli d'acciaio da 28 non sò aiutarti dovresti sentire altri pareri
|
grazie mille del tuo parere. penso che comincerò con i 25 in alluminio.
|
Quote:
|
io ho avantreno ********** da 28 in acciaio e devo dire ke mi trovo da pauraaa :si:ottimo inserimento di curva e grande stabilita :lol1:
|
Io ho avantreno DM da 28 all, e rispetto all'acciaio da 25 trovo molta più stabilità la moto non allarga più come una volta ma la trovomolto più precisa!!! Per cui il mio parere va senza dubbio a favore dell'alluminio:si::si:
|
io ho il 25 alluminio originale dm (quelli dorati)
inseriscono benissimo e ti ammorbidiscono la moto. quelli in acciaio da 25 però ti danno quel tocco in più di stabilità rispetto a quelli in acciaio, anche se counque è un pelo + rigida la moto. poi ho provato aqnche i 28 in alluminio. la moto è + stabile di un treno :si: ma un pò troppo rigida per i miei gusti i 28 in alluminio mai provati |
Quote:
|
giusto un pelo! credo intenda che i 25 all danno più stabilità ma un pelo di rigidità mentre i 28 in acciaio non li ha mai provati
|
Quote:
intendevo che non ho mai provato i 28 in acciaio sorry.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it